Sony

Un nuovo smartphone di Sony sfoggerà ben 8 fotocamere!

Pensavamo che con gli ultimi top di gamma usciti, la cosiddetta corsa ad equipaggiare gli smartphone con più fotocamere possibili fosse finita. Pare invece che Sony sia pronta a smentirci, dopo che sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo un suo nuovo dispositivo, che equipaggia un totale di ben 8 fotocamere!

Sony sta preparando uno smartphone con ben 8 fotocamere

Secondo max J, insider che attraverso il suo account Twitter ha condiviso quello che immagina del nuovo smartphone di Sony, attraverso alcuni disegni, questo sarà equipaggiato dalla casa con 2 fotocamere nella parte anteriore e 6 nella parte posteriore, il cui totale rappresenterebbe la maggior quantità di quest’ultime raggiunta fin’ora su un telefono.

Sony

Nella parte anteriore, la coppia di fotocamere, posizionata in alto a sinistra, proprio accanto la capsula auricolare, sarà caratterizzata da un sensore dalla risoluzione di 10 mpx ed un sensore ToF (Time of Flight) da 0,3 mpx.

Nella parte posteriore del dispositivo di Sony invece, le sei fotocamere saranno dotate di un sensore da 20 mpx, uno da 8 mpx, uno ad alta risoluzione da 48 mpx, uno da 12 mpx, un altro da 16 mpx, mentre l’ultimo e sesto sarà un sensore ToF da 0,5 mpx.

Sony

Sarà interessante conoscere le specifiche hardware di quello che sempre proprio essere uno smartphone appartenente alla serie Sony Xperia, per la quale dovremo aspettare notizie ufficiali o nuovi report. Di sicuro il dispositivo è dotato di una parte fotografica molto importante e una gran varietà di sensori, che può permettere di scattare vari tipi di foto ad alta qualità.

Un telefono che si appresta ad appropriarsi del primato, riguardo il numero di fotocamere disponibili!