OnePlus 8

OnePlus 8 Pro: ecco le specifiche complete del top di gamma

La serie OnePlus 8 è attesa per il debutto già nel mese di marzo e come anticipato in precedenza, la gamma comprenderà tre modelli, ovvero 8, 8 Pro e OnePlus Lite. Nei top di gamma è prevista la presenza per la prima volta della ricarica wireless, mentre la variante Pro possiederà un display con frequenza di aggiornamento da 120Hz, annunciato il mese scorso.

OnePlus 8 Pro: emergono le specifiche complete del top di gamma atteso per il lancio a marzo

OnePlus 8 Pro, come menzionato nel report, sarà dotato di SoC Qualcom Snapdragon 865, accompagnato da 8GB di RAM e 128 o 256GB di memoria per l’archiviazione interna. Lo smartphone sfoggerà un display tipo AMOLED dimensionato 6,5 pollici con supporto ad HDR10, always-on display oltre alla frequenza d’aggiornamento già menzionata. Ad alimentare il dispositivo, sarà presente una potente batteria da 4500mAh, con supporto alla ricarica rapida da 50W.

Una variante griffata McLaren dotata di ben 12GB di RAM, potrebbe presto arrivare in seguito.

OnePlus 8

Precedenti report, indicano la presenza di una fotocamera anteriore da 32mpx ed un comparto fotografico dotato di quattro obiettivi sul retro. Questo è composto da un sensore primario Sony IMX686 da 64 mpx, un obiettivo ultra grandangolare da 20 mpx, un teleobiettivo da 12 mpx ed un sensore ToF (Time of Flight). Il top di gamma verrà venduto con Android 10 assieme all’interfaccia personalizzata OxygenOS..

Non resta quindi che attendere il lancio, per ammirare le potenzialità dei nuovi top di gamma di OnePlus, in particolare il nuovo fluid display, che promette un maggiore confort visivo nell’esperienza d’uso, oltre che permettere a OnePlus 8 Pro di competere con la concorrenza nella fascia più alta del settore.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana