OnePlus 7

OnePlus 7 Pro sarà dotato di display QHD+ con refresh rate...

OnePlus 7 Pro sarà la nuova variante dotata di pannello con risoluzione QHD+, dalla frequenza di aggiornamento di ben 90Hz.
OnePlus 7

OnePlus 7 si svela ulteriormente in nuove immagini e specifiche

OnePlus 7 svela ulteriormente il suo aspetto e le sue caratteristiche in nuove immagini trapelate su Weibo.

OnePlus Launcher può adesso ricordarvi dove avete lasciato l’auto

Un nuovo aggiornamento per OnePlus Launcher, rende adesso possibile ricordarvi la posizione di dove avete lasciato l'auto.
OnePlus 7

OnePlus 7 ed altro svelati ad un evento ad invito che...

Un evento ad invito che si terrà al MWC 2019, vedrà la presentazione di qualcosa di insolito oltre all'atteso OnePlus 7, prossimo top di gamma della caasa.
OnePlus

OnePlus riapre il programma di sviluppo per le custom ROM

Una recente notizia che trova seguito in una conferma pubblica, annuncia la riapertura da parte di OnePlus del programma di sviluppo per custom ROM.
OnePlus 7

OnePlus 7: svelato in rete quello che sembra essere il primo...

Inedite immagini trapelate da poco in rete, svelano in anteprima quella che sembra essere il primo esemplare di OnePlus 7.
OnePlus 6T

OnePlus 6T teardown: ecco come funziona il lettore d’impronte in-display

Ecco svelato cosa si cela dietro la tanto discussa tencologia del lettore d'impronte in-display, utilizzato su OnePlus 6T.
OnePlus 6

OnePlus 6: in rilascio l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie

OnePlus 6 si aggiorna finalmente ad Android 9.0 Pie. Il rilascio dell'update sta avvenendo in maniera graduale e non dipende dal paese di appartenenza dell'utente.
OnePlus 6T

OnePlus 6T rimuove il jack delle cuffie per migliorare l’autonomia

Da poco, l'azienda cinese ha confermato la rimozione del jack per le cuffie da 3.5mm sul suo atteso OnePlus 6T, convinta del successo dei suoi auricolari wireless lanciati lo scorso anno.
OnePlus 6T

OnePlus 6T: confermato il sensore d’impronte in-display

L'azienda attraverso la testata CNET, ha confermato la presenza del lettore d'impronte in-display sul suo atteso OnePlus 6T, svelando anche la data di lancio tramite uno screenshot.