Samsung Galaxy S11: trapelano varianti e dimensioni schermo

Samsung Galaxy S11

Nonostante manchino ancora pochi mesi dal lancio, i report relativi a Samsung Galaxy S11 continuano logicamente a saltare fuori. Questa volta vengono suggerite informazioni relative alle varianti disponibili e alla dimensione dei loro display.

Samsung Galaxy S11: ecco i dettagli sulle varianti

Nello specifico, Samsung Galaxy S11e, che dovrebbe rappresentare il modello base della serie, è dotato di una batteria dalla capacità di 3,730mAh, la quale si rivela essere più grande rispetto al Galaxy S10. Fra la nuova serie di report, il noto insider Evan Blass, noto con il nome utente @evleaks su Twitter, afferma che la serie Galaxy S11 sarà composta da tre modelli.

Galaxy S11e, come riferito dall’insider, avrà un display curvo dimensionato 6,2 pollici o 6,4 pollici. D’altra parte, i modelli S11 ed S11+, equipaggeranno rispettivamente pannelli da 6,7 pollici e 6,9 pollici.

Samsung Galaxy S11

In generale comunque, la nuova gamma Galaxy S11 dovrebbe presentare un aspect ratio leggermente più alto, come suggerito nei test browser HTML5. Ciò dovrebbe rendere più semplice e comodo l’utilizzo con una sola mano del Samsung Galaxy S11, rispetto al Note 10. La fonte afferma anche che il modello più grande della serie, che dovrebbe appunto essere S11+, sarà dotato di connettevità 5G, mentre i restanti due saranno disponibili in versione sia LTE che 5G.

Ci si aspetta che la data di lancio avvenga nello specifico, il giorno 18 febbraio dell’anno in arrivo, all’annuale evento del Mobile World Congress 2020, coincidendo così con il periodo di presentazione dei precedenti modelli.

Nei nuovi Samsung Galaxy S11, è previsto anche l’utilizzo di una nuova tipologia di sensore ISOCELL Bright HMX da 108mpx, con tecnologie Space Zoom e DeepFusion. Il dispositivo dovrebbe inoltre offrire un’area più grande per il sensore d’impronte in-display ed uno schermo con frequenza di aggiornamento da 120Hz.