Samsung Galaxy Note 10 potrebbe avere la sua variante Pro

Non è un segreto che Galaxy Note 10 sarà disponibile in più varianti, rappresentate da una versione principale, accompagnata da altre versioni light o più piccole. Recenti rumor, provenienti da fonti affidabili, svelano il nome di una di queste, che potrebbe chiamarsi Note 10 Pro e trattarsi della variante principale.

Galaxy Note 10 Pro potrebbe essere il nome di una variante dell’atteso phablet

Già a novembre dello scorso anno, è stato anticipato che Galaxy Note 10 avrebbe avuto uno schermo più grande. La casa quindi successivamente ha depositato un nuovo brevetto per una S Pen munita di fotocamera, che potrebbe fare la sua comparsa proprio con il nuovo phablet, assieme alla presenza di quattro fotocamere posteriori.

Galaxy Note 10

Caratteristiche che cambieranno nelle altre varianti di Galaxy Note 10, che dovrebbe essere disponibile in due differenti dimensioni nella versione principale, e con display di differenti dimensioni e diverse impostazioni per la configurazione delle fotocamere nelle altre.

La notizia riguardo al nome trapelato della variante, proviene dal conosciuto insider Ice Universe, che lo ha semplicemente condiviso attraverso il suo account Twitter. Casomai questo si tramutasse in fatti, Galaxy Note 10 sarebbe il primo dispositivo della gamma prodotta dall’azienda, a guadagnare il nome “Pro”.

Galaxy Note 10

Resterà da vedere però la differenza della variante Pro rispetto al passato, considerato che solitamente la serie Note possiede già di suo schermi di grandi dimensioni, caratteristica intrinseca della gamma. Questo suggerisce la possibile presenza di due versioni dalle grandi dimensioni e due più piccole.

Non resta che aspettare per capire le intenzioni della casa coreana riguardo al suo Galaxy Note 10.