OnePlus 7

OnePlus 7 si svela ulteriormente in nuove immagini e specifiche

Come annunciato dall’evento del Mobile World Congress 2019 tenutosi a febbraio, OnePlus sta attualmente lavorando al suo primo dispositivo 5G, così come al suo prossimo ed atteso top di gamma, vale a dire il OnePlus 7. Da poco, un dispositivo della casa che riporta il numero modello GM1915, è comparso nell’elenco del sito ufficiale di Bluetooth SIG.

OnePlus 7: nuove immagini e caratteristiche emergono in rete

Riguardo le caratteristiche del OnePlus 7, si era a conoscenza fin’ora della presenza di un SoC Snapdragon 855 ed un modem X50 5G, le nuove immagini comparse su Weibo tuttavia, oltre a mostrare l’aspetto del dispositivo, svelano ulteriori specifiche del telefono.

Secondo quanto pubblicato, il dispositivo potrebbe anche prendere il nome di OnePlus 7 Pro, il che potrebbe potenzialmente indicare la presenza di una variante 5G. Il dispositivo dovrebbe sfoggiare un display Super Optic da 6,67 pollici, con bordi curvi e cornici sottili. Lo smartphone sarà motorizzato all’interno da un SoC Qualcomm Snapdragon 855, abbinato ad 8GB di RAM e 256GB di memoria per l’archiviazione interna.

OnePlus 7

Riguardo il comparto fotografico, OnePlus 7 sarà probabilmente dotato di una configurazione a tre fotocamere posteriori, composta da un sensore principale da 48 mpx, uno secondario da 16 mpx il quale potrebbe essere un obiettivo grandangolare ed un terzo di profondità da 8 mpx. Considerando l’assenza di notch e fori di sorta, il dispositivo sembra sia dotato di fotocamera anteriore pop-up.

OnePlus 7

Le immagini mostrano il OnePlus 7 eseguire la corrente versione di Android, vale a dire 9.0 Pie, accoppiata all’interfaccia OxygenOS, il quale ha il numero build GM31CB 9.5.1. Considerata però l’immagine mostrata del corrente modello, vale a dire il 6T, il software potrebbe trattarsi di una versione test.

Come svelato dall’elenco pubblicato su Bluetooth SIG, il dispositivo supporterà il Bluetooth 5.0. A differenza dei soliti numeri di modello della casa, che iniziano con “A”, il nuovo top di gamma ne utilizza uno nuovo, il che suggerisce la presenza di una nuova serie nella line-up dei telefoni dell’azienda cinese.