Honor

Honor 20i e 20 Pro: ecco le specifiche dei nuovi telefoni prossimi al lancio

Il brand proprietario di Huawei, si prepara a lanciare ulteriori nuovi dispositivi per l’evento che si terrà in Cina fra pochi giorni. Oltre a svelare un nuovo notebook, la casa lancerà il nuovo Honor 20i, che in europa prenderà il nome di “20 Lite”. In vista del lancio, il dispositivo è apparso su una piattaforma e-commerce Vmall, svelando così definitivamente il design. Sono invece attesi a fine mese Honor 20 e 20 Pro, di cui il rendering di quest’ultimo è emerso da poco online.

Honor 20i trapela attraverso render ufficiali

Secondo quanto pubblicato dalla piattaforma e-commerce, Honor 20i sarà disponibile nei colori blu, nero, rosso e viola. Il dispositivo sarà dotato di tre fotocamere posteriori, composte da un sensore primario da 24 mpx, uno secondario da 8 mpx ed il terzo ed ultimo da 2 mpx, mentre è stato confermato dall’azienda la presenza di una fotocamera anteriore da 32 mpx. Un sensore d’impronte digitali sarà presente sul retro.

Honor

Riguardo le specifiche, l’elenco pubblicato da Geekbench svela che il dispositivo sarà dotato di 4GB di RAM ed eseguirà Android 9.0 Pie. Nonostante l’esatto nome del processore non venga svelato, questo potrebbe probabilmente trattarsi del Kirin 710. Il telefono dovrebbe possedere un display full HD da 6,2 pollici con risoluzione di 1,080 x 2,340 pixel e notch. Secondo quanto riportato, sarà disponibile nelle varianti 4 GB di RAM + 64 GB e 6 GB di RAM + 128 GB.

Honor

Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 3400 mAh, mentre la connettività disponibile include Bluetooth 4.2, microUSB e Wi-Fi ac.

Honor 20 e 20 Pro: la configurazione a 4 fotocamere svelata dalla custodia

Riguardo Honor 20 e 20 Pro, che sono attesi al lancio per fine mese, sono emersi indizi trapelati dalle relative custodie emerse da poco in rete. Queste svelano, tramite la presenza di un ritaglio verticale per le fotocamere, che i dispositivi potrebbero essere dotati di fotocamera a 4 sensori, accompagnate da un flash LED, in maniera analoga al P30 Pro.

Honor

Ciò potrebbe confermare che Honor 20 Pro sarà equipaggiato con sensore primario Sony IMX600 da 40 mpx, mentre quello secondario potrebbe trattarsi di una fotocamera ToF (Time of Flight). Secondo quanto riferito, entrambe le varianti equipaggeranno un SoC Kirin 980.

La variante minore Honor 20, possiederà una fotocamera frontale da 32 mpx ed una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore primario da 48 mpx, un obiettivo grandangolare da 20 mpx e teleobiettivo da 8 mpx. Il telefono dovrebbe essere disponibile in 3 varianti, ovvero 6 GB di RAM + 128 GB, 8 GB di RAM + 128 GB e 8 GB di RAM + 256 GB. La batteria avrà la capienza di 3.650 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5W.

Non resta che attendere il lancio per ulteriori conferme riguardo ai dettagli trapelati.