Lenovo Z5s

Lenovo Z5s rincara la dose: trapelata la Ferrari SuperFast Edition da 12GB di RAM!

Una nuova informazione trapelata del già anticipato Lenovo Z5s, prossimo smartphone di punta della casa cinese caratterizzato da un hardware di alto livello, ha appena svelato una partnership che l’azienda con uno dei produttori di automobili di punta del nostro paese. La foto scoperta, mostrante una sezione denominata “informazioni sul telefono”, svela l’esistenza di una variante esclusiva denominata Ferrari SuperFast Edition, equipaggiata con niente poco di meno che 12GB di RAM.

Lenovo Z5s Ferrari Super Fast Edition: la casa si fregia del marchio del Cavallino Rampante!

Lenovo Z5s Ferrari SuperFast Edition, come sempre avviene per questa categoria di telefoni, verrà lanciato come variante in edizione speciale, fregiandosi del nome di uno dei marchi più lussuosi e di punta nel mondo, vale a dire Ferrari.

La foto mostrante la lista di specifiche del dispositivo, svela il numero di modello del telefono “L78071”. Lenovo Z5s Ferrari SuperFast Edition sarà motorizzato con un processore Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato come inizialmente anticipato, da un generosissimo quantitativo di RAM di 12GB, rincarando quindi la dose rispetto alla variante standard.

Lenovo Z5s

Con tali caratteristiche, la casa cinese stabilisce in pratica un primato nel settore degli smartphone. Con la variante in edizione limitata Ferrari SuperFast Editio, Lenovo Z5s sarà il primo dispositivo ad abbattere il muro dei 10GB, fin’ora la massima quantità di RAM raggiunta su un dispositivo mobile, per altro presente soltanto su una manciata di smartphone di punta.

Ad accompagnare l’ampissima RAM di Lenovo Z5s, ci saranno 128GB di spazio per l’archiviazione interna, mentre la versione dell’interfaccia personalizzata sarà la ZUI 10, sicuramente basata su Android 9.0 Pie.

Non resta quindi che attendere la presentazione di Lenovo Z5s Ferrari SuperFast Edition, per apprezzare l’aspetto estetico che sarà principalmente caratterizzato dal marchio del Cavallino Rampante!