Sony Xperia Z3+ ufficiale

Sony Xperia Z3+ ufficiale: disponibile in Italia da Giugno

Sony Xperia Z3+ presentato ufficialmente, la variante internazionale di Sony Xperia Z4 sarà disponibile in Italia da Giugno.

Il mese scorso Sony Xperia Z4 è stato annunciato esclusivamente per il mercato giapponese, oggi invece l’azienda ha rivelato Sony Xperia Z3+, quella che dovrebbe essere la variante internazionale del dispositivo disponibile per il mercato europeo.

Sony Xperia Z3+ è spesso 6,9 millimetri, pesa 144 grammi ed è dotato delle certificazioni IP65/68 per la resistenza alle immersioni e polveri, presenta inoltre la medesima scocca in alluminio con linee squadrate e angoli arrotondati della variante nipponica, incluso ovviamente il retro in vetro.

Parlando di caratteristiche tecniche, Sony Xperia Z3+ è caratterizzato da un display Triluminos da 5,2 pollici Full HD, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibili tramite microSD e un processore octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 (4 core Cortex-A57 e 4 core Cortex-A53) accompagnato da una GPU Adreno 430.
Sulla parte posteriore troviamo lo stesso sensore da 20.7MP presente sul suo predecessore Xperia Z3 con BIONZ, HDR, modalità Superior Auto e registrazione video fino alla risoluzione UHD, ma la fotocamera frontale è stata migliorata, troviamo infatti un sensore da 5MP.
Inoltre, Sony promette che la batteria da 2900mAh, pur essendo leggermente inferiore rispetto a quella da 3100mAh presente su Xperia Z3, riuscirà a garantire ben due giorni di autonomia con un utilizzo moderato.

Sony Xperia Z3+ sarà disponibile globalmente da Giugno, Italia inclusa, in quattro differenti colorazioni: bianca, nera, rame e azzurro acqua.
Al momento non possiamo ancora fornirvi alcuna informazione sul prezzo, ma è facile supporre che sarà comunque in linea con quello di lancio del suo predecessore. In ogni caso, se siete interessati al dispositivo, restate sintonizzati per ricevere ulteriori informazioni.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana