OnePlus 6

OnePlus 6 e 6T ricevono OxygenOS 10.0.1 con Android 10

Gli smartphone OnePlus 6 e 6T dell’acclamata casa cinese, stanno finalmente per ricevere l’atteso update con Android 10. Il nuovo aggiornamento, oltre a portare con se la versione 10.0.1 della OxygenOS, comprende anche un nuovo design per l’interfaccia, simile a OnePlus 7T e 7T Pro, funzionalità come blocco di parole indesiderate nell’app OnePlus Messaggi ed il display contestuale.

OxygenOS 10.0.1 con Android 10 arriva finalmente su OnePlus 6 e 6T

Oltre a ciò, il nuovo update in fase di rilascio per OnePlus 6 e 6T, offre anche nuove autorizzazioni avanzate per la privacy nelle impostazioni del sistema operativo, una nuova funzione personalizzata che consente agli utenti di selezionare le icone da visualizzare nel menù delle impostazioni rapide.

L’aggiornamento include anche correzioni di bug ed ottimizzazioni generali. Arrivano anche nuove gestures a schermo intero, come swipe verso l’interno, attivabili dall’angolo destro o sinistro della schermata. Le gestures includono la nuova barra di navigazione, con la quale è possibile scorrere a destra o sinistra per navigare fra le app recenti. I giochi inoltre, verranno saranno tutti disponibili in un unica sezione dedicata, offrendo un accesso più facile e veloce, assieme ad un’esperienza di gioco migliorata.

OnePlus 6

Le modifiche per il display contestuale incluse nel log dei cambiamenti dell’aggiornamento per OnePlus 6 e 6T, comprendono informazioni intelligenti relative ad un particolare orario, posizioni ed eventi da mostrare nell’ambient display.

Ricordiamo che l’update è in fase di rilascio graduale. Controllate quindi l’eventuale arrivo dell’update, recandovi su Impostazioni>Sistema>Aggiornamenti. Qual’ora l’update sia già disponibile, toccate Installa per procedere all’installazione, nell’attesa di completamento dell’operazione, OnePlus 6 si riavvierà. Una volta conclusa l’operazione, sarete in grado di utilizzare lo smartphone con il nuovo aggiornamento.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana