OnePlus 7T Pro

OnePlus 7T Pro: trapelate le caratteristiche tecniche della nuova variante

Molti nuovi dispositivi stanno per essere lanciati in questo periodo, pronti per arricchire entrambe le fasce medie ed alte ed in particolare a breve, vedremo la comparsa sui mercati di un acclamato smartphone, ovvero OnePlus 7T Pro, di cui da poco sono comparsi nuovi dettagli in rete attraverso la nota fonte OneLeaks.

OnePlus 7T Pro: ecco le specifiche della nuovo modello

La nuova variante del top di gamma della casa cinese, vale a dire OnePlus 7T Pro, dovrebbe differire dal modello standard su diverse caratteristiche, a cominciare dal SoC, che in questo caso sarà un Qualcomm Sanpdragon 855+.

I nuovi report sulle specifiche tuttavia, svelano anche la presenza di una batteria leggermente più grande, dalla capacità di 4085mAh, a differenza dei 4000mAh del modello standard. Oltre a ciò, il dispositivo girerà con l’ultima versione del robottino verde da poco uscita, vale a dire Android 10.

OnePlus 7T Pro

Scendendo maggiormente nel dettaglio, il dispositivo dovrebbe presentare un display dalla dimensione di 6.6 pollici, con risoluzione di 3100×1440 e densità pixel di 516 ppi. Questo sarà della tipologia AMOLED ed avrà una frequenza di aggiornamento di 90Hz, assieme ad HDR10+.

Il processore, menzionato in precedenza, sarà accompagnato da una GPU Adreno 640, 8GB di RAM e 256GB di spazio per l’archivio interno. Il comparto fotografico comprenderà una tripla configurazione, composta da un sensore principale da 8mpx, un teleobiettivo anch’esso da 8mpx ed un grandangolare da 16mpx. Quest’ultima sarà anche la risoluzione della fotocamera frontale.

OnePlus 7T Pro includerà anche un lettore d’impronte in-display e supporto alla ricarica rapida WARP Charge 30T. Il lancio del dispositivo è previsto per il 10 ottobre, mentre l’arrivo sui mercati avverrà il giorno 15 dello stesso mese.