Google Pixel 4

Google Pixel 4: immagini reali confermano zoom 8x e 6GB di RAM

Nelle ultime settimane, diverse info trapelate a proposito di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, hanno confermato il design e le caratteristiche tecniche di entrambi, con la presenza di uno schermo OLED dotato di frequenza d’aggiornamento di 90Hz e un SoC Snapdragon 855.

Google Pixel 4: confermate le caratteristiche dei rumor attraverso immagini reali del dispositivo

Google Pixel 4 nella sua versione standard, possiederà un display dalla grandezza di 5,7″ e risoluzione 1080p, con batteria da 2800mAh, mentre Pixel 4 XL sarà dotato di display da 6,3″ e risoluzione 1440p, con batteria da 3700mAh.

Un nuovo leak adesso conferma ed espande ulteriormente i dettagli dei dispositivi, riguardo la capacità dello zoom e le dimensioni della RAM. Grazie ad alcune immagini reali del dispositivo da poco comparse in rete, è possibile meglio ammirare il nuovo design. L’immagine di sinistra, mostra il modello standard nella colorazione nera, con il pulsante accensione di color bianco, così da spezzare con l’intera scocca.

È possibile vedere la parte superiore del dispositivo, che ospita tutti i sensori del caso, fra cui quello per lo sblocco facciale, un sensore Motion Sense per il riconoscimento dei gesti e la fotocamera frontale. Dalle immagini viene svelato dagli angoli curvi interattivi dell’assistente presenti nella parte inferiore dell’interfaccia, che Google Pixel 4 esegue Android 10.

Google Pixel 4 Google Pixel 4

L’immagine di destra invece, mostra la variante XL nella sua colorazione bianca con pulsante d’accensione di color arancione. In questo caso è presente una doppia fotocamera nella parte posteriore, che dovrebbe essere composta da un obiettivo principale da 12mpx e un teleobiettivo da 16mpx, quest’ultimo suggerito dall’app Google Camera.

La stessa, attraverso le immagini trapelate, conferma anche la presenza dello zoom da 8X, anche se non è noto se si tratti di zoom senza perdita di dati. Google combinerà probabilmente lo zoom ottico con il teleobiettivo della fotocamera, così da produrre immagini ancora più nitide con ingrandimento maggiore.

Google Pixel 4 Google Pixel 4

L’immagine ci da anche uno sguardo relativo alla nuova interfaccia della fotocamera di Google Pixel 4. È possibile notare che i pulsanti di scatto e altri controlli sono ora posizionati sopra le modalità della fotocamera. Possiamo anche vedere che adesso, il cursore dello zoom indica anche il livello di ingrandimento corrente.

L’immagine di destra infine, svela la presenza di un modello con RAM da 6GB.