Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4: lancio pronto per l’11 giugno, ecco le caratteristiche

Xiaomi ha ufficialmente confermato il lancio della sua nuova Mi Band 4, in un evento che si terrà in Cina l’11 giugno. Il dispositivo, successore dell’attuale Mi Band 3, offrirà ulteriori funzioni intelligenti e sarà caratterizzato da un design più elegante. L’azienda ha anche confermato la presenza di un display più grande e colorato, rispetto il precedente. Il dispositivo permetterà anche una maggiore durata della batteria.

Xiaomi Mi Band 4 aggiunge un display a colori e il supporto all’NFC

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha condiviso un poster relativo alla nuova Mi Band 4, il quale suggerisce che questa sarà disponibile in diverse tonalità funky. Il nuovo teaser svela anche il nuovo display a colori della nuova smartband, con disponibilità di cinturini rossi, blu, nero, marrone e altri colori.

Mi Band 4

Riguardo le funzionalità e le caratteristiche che ci aspettano su Xiaomi Mi Band 4, un recente report ha confermato la presenza di un display OLED, che appunto offrirà una maggiore ampiezza. Le immagini mostrano, come per i precedenti modelli, il sensore della frequenza cardiaca ed il connettore per la ricarica posto sotto, invece che nella parte inferiore del dispositivo, come fin’ora eravamo abituati.

Mi Band 4

La Mi Band 4 ha di recente ottenuto la certificazione in Cina, nei numeri modello XMSH08HM e XMSH07HM. Questa ha svelato anche la presenza del Bluetooth 5.0 in entrambi i modelli, accompagnata dal supporto NFC nel primo modello. La batteria dovrebbe avere una capienza di 135mAh, rispetto a quella da 110mAh della Mi Band 3.

Arrivando al prezzo, Xiaomi Mi Band 4 dovrebbe raggiungere una cifra di circa 199 yuan (25,57€), rivelandosi quindi del tutto simile ai predecessori. Non resta che attenderne il lancio per venire a conoscenza del resto dei dettagli.