Motorola One Vision

Motorola One Vision, lancio imminiente: sensore da 48mpx e SoC Exynos

Motorola One Vision è stato di recente uno smartphone al centro delle voci e dei rumors. Il design, così come le specifiche e le funzionalità software sono ormai più o meno usciti allo scoperto. Il dispositivo però adesso è stato individuato nell’elenco dei dispositivi supportati da ARCore, il portale degli sviluppatori Google, confermandone così in maniera definitiva l’esistenza e l’imminente lancio.

Nonostante il portale ARCore non riveli ancora alcuna specifica hardware, Motorola One Vision dovrebbe essere dotato di processore Exynos 9610. Si ritiene che il display sia un’unità da 6,2 pollici con risoluzione FHD+ ed aspect ratio di 21:9. Lo smartphone dovrebbe avere una considerevole cornice nella parte inferiore.

Motorola One Vision

Ad accompagnare l’Exynos 9610 di Motorola One Vision, ci saranno una GPU Mali-G72 diversi tagli di RAM e archiviazione interna, ovvero 3+32GB, 4+64GB e 4+128GB ed una possibile variante da 6GB di RAM. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 3500mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18W. Il dispositivo verrà lanciato con l’attuale versione del robottino verde, vale a dire Android 9.0 Pie. Ci si aspetta inoltre la presenza di audio Dolby e dello sblocco facciale.

Motorola One Vision

Riguardo la parte fotografica, Motorola One Vision sarà dotato di doppia configurazione posteriore, con sensore principale da 48 megapixel, mentre sono al momento sconosciuti i dettagli relativi al sensore secondario. Un sensore d’impronte digitali sarà presente sul retro in alto, sotto il classico logo Motorola.

Motorola One Vision

Precedenti rendering mostrano che il dispositivo potrebbe dotarsi di finiture texturizzate ed angoli curvi. Non resta che aspettare il lancio di Motorola One Vision, per conoscere il resto delle caratteristiche.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana