Black Friday

Black Friday 2018 Amazon: le migliori offerte e sconti

E rieccoci quà! Come da appuntamento annuale, il Black Friday è nuovamente fra noi. Sarà possibile portarsi a casa gli articoli che più sono interessanti, grazie alle migliori offerte e a prezzi fortemente ridotti. Approfittatene per fare vostri i prodotti grazie a sconti irripetibili!

Amazon Black Friday: le migliori offerte di cui approfittare

In questo articolo dedicato al Black Friday, elencheremo le migliori offerte scontate ed aggiorneremo costantemente la lista degli articoli per ogni categoria, iniziando già a prepararci per il giorno dell’evento, presentando alcuni articoli già scontati da Amazon per l’occasione. Tenete anche sott’occhio la nostra pagina Facebook Android Caotic per altre offerte lampo.

Nella pagina principale Amazon dedicata all’evento invece, troverete tutte le tipologie di prodotti in sconto, assieme alle offerte in arrivo.

Black Friday

Indice

Smartphone in offerta Black Friday Amazon

 continua 

Tablet in offerta Black Friday Amazon

Accessori in offerta Black Friday Amazon

Acquista su Amazon.it

 continua 

Smartwatch in offerta Black Friday Amazon

Gadget in offerta Black Friday Amazon

Schede memoria SD in offerta Black Friday Amazon

Action Cam in offerta Black Friday Amazon

Secure Cam in offerta Black Friday Amazon

L’evento del Black Friday 2018, che si terrà il giorno 23 di novembre, verrà largamente anticipato da una settimana in cui verrà proposta una buona carrellata di nuove offerte giornaliere.

Le origini del Black Friday in breve

La giornata del Black Friday, o Venerdì Nero, deve le sue origini ad un evento organizzato nel 1924 dalla catena di distribuzione Macy’s negli Stati Uniti d’America, che indisse la prima parata atta a celebrare l’inizio degli acquisti natalizi.

Tuttavia fu solo negli anni ’80 che il Black Friday esplose veramente in tutto il territorio Americano, diventando successivamente popolare nel resto del territorio europeo, fra cui ultimamente l’Italia, dove inizialmente gli sconti si limitavano soltanto agli acquisti online, mentre recentemente vede anche la partecipazione di alcuni negozi e catene principali.

L’origine esatta del nome rimane però ancora incerta, secondo alcune fonti sarebbe nato nello stato del Filadelfia e farebbe riferimento al pesante e congestionato traffico che caratterizza i venerdì. Secondo altri invece, deriverebbe dalle annotazioni sui libri contabili da parte dei commercianti, che solitamente passavano dal colore rosso indicante le perdite, al colore nero indicante i guadagni, per cui il Black Friday indicherebbe proprio un giorno di grandi guadagni per le attività commerciali.