Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon

Le migliori cover e custodie per il Huawei P20 Pro su Amazon

Nel corso di un evento tenutosi a Parigi a marzo, Huawei ha annunciato i nuovi top di gamma della serie P, fra cui il Huawei P20 Pro. Si tratta di uno smartphone dotato di caratteristiche di alto livello che includono un display AMOLED, un processore octa-core HiSilicon Kirin 970, 6 GB di RAM, una tripla fotocamera posteriore e una batteria da ben 4000 mAh implementata in un corpo spesso appena 7.8 mm.

Proprio come il fratello più piccolo P20, il device da 6.1 pollici vanta una costruzione realizzata con materiali sicuramente premium che includono una back-cover in vetro e un frame perimetrale in alluminio. Dopo aver visto i case più interessanti per il modello da 5.8 pollici, in questo articolo vi riporteremo le migliori cover e custodie reperibili su Amazon per il Huawei P20 Pro. Scopriamole insieme.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie AmazonHuawei P20 Pro: ecco i migliori case per proteggerlo da urti e graffi


ANEWSIR Cover ultra sottile

La custodia progettata da ANEWSIR presenta una struttura in silicone TPU la quale garantisce una resistenza contro urti e graffi e previene l’accumulo di polvere. La parte posteriore del case è caratterizzata da un doppio strato: vetro temperato per la zona del comparto fotografico e silicone TPU.

La particolare superficie riflettente aggiunge un certo tocco di eleganza al dispositivo. Tutte le varie caratteristiche offerte dal terminale restano facilmente accessibili, così come i pulsanti laterali. Sulla parte inferiore del perimetro sinistro sono presenti 2 fori in cui inserire un pratico laccetto per portare lo smartphone al polso.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon


L&K Custodia a libro

Se cercate una protezione completa per il vostro Huawei P20 Pro, allora potreste valutare l’acquisto del case a libro di L&K. L’accessorio permette di essere utilizzato sia come custodia che come portafogli in quanto all’interno sono presenti vari alloggiamenti per inserire denaro, carte di credito e biglietti da visita.

Lo smartphone può essere facilmente incastonato nella cover in silicone TPU che lo protegge completamente, lasciando comunque accessibili le varie porte e i pulsanti. Il case vanta anche la funzione stand la quale permette di guardare in orizzontale i contenuti multimediali preferiti.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon


Nobebird Custodia Trasparente in silicone

Per il nuovo P20 Pro abbiamo deciso di selezionare una custodia trasparente in silicone TPU dotata di bordi rinforzati. La cover è dotata di ritagli precisi per accedere facilmente alle varie feature, fra cui la tripla fotocamera posteriore.

Nobebird sostiene che l’accessorio non emana nessun odore di plastica e dispone di un design leggero e trasparente che non nasconde la bellissima struttura proposta dal phablet. I 4 angoli della custodia dispongono di un doppio strato in silicone TPU che aiutano a proteggere il terminale da cadute e urti. Se ciò non bastasse, sia il comparto fotografico posteriore che il display propongono un bordo rialzato.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon


Elekin Custodia trasparente

Se state cercando una cover trasparente in TPU ma con un design meno ingombrante, allora abbiamo selezionato per voi la proposta di Elekin. Si tratta di una cover realizzata in materiale TPU che, secondo il produttore, non ingiallisce rapidamente. L’accessorio propone una protezione contro urti e graffi e dei fori per utilizzare senza intoppi le varie caratteristiche, come la porta USB Type-C.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon


Huawei Charlotte Silicon Case

Anche per il Huawei P20 Pro, la compagnia cinese ha realizzato delle custodie originali. In questo caso, parliamo della Charlotte Silicon Case, ossia una custodia in silicone capace di proteggere efficacemente il telefono da urti, graffi e cadute. Sulla parte posteriore è presente il grande ritaglio che accoglie la tripla fotocamera e il flash LED dual-tone. In questo caso, il bilanciere del volume e il pulsante Power sono ricoperti dal case ma comunque facilmente accessibili.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon


Spigen Cover Rugged Armor

Fra le migliori cover e custodie per il Huawei P20 Pro abbiamo deciso di inserire anche un case progettato da Spigen appartenente alla serie Rugged Armor. Parliamo di un accessorio dotato di un design leggero e con fori precisi per accedere alle porte e ai pulsanti. Sia la fotocamera che lo schermo AMOLED sono protetti da un bordo laterale leggermente rialzato. Un’altra interessante caratteristica offerta da questa custodia è la certificazione di grado militare.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon


EasyAcc Cover nera opaca

La custodia in silicone TPU nera opaca sviluppata da EasyAcc per il Huawei P20 Pro è un’altra opzione interessante per chi cerca un prodotto minimal. L’accessorio propone una costruzione morbida che non aggiunge ingombro al dispositivo.

Il TPU fornisce la giusta protezione in caso di cadute accidentali e urti e inoltre non trattiene le impronte e l’accumulo di polvere. L’azienda promette, con questo accessorio, di conservare l’aspetto originale del telefono e di consentire all’utente di utilizzare tutte le sue funzioni.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon


DUX DUCIS Flip Cover

Chiudiamo l’articolo delle migliori cover e custodie per il Huawei P20 Pro proponendovi una flip cover con funzione stand. DUX DUCIS sostiene di aver utilizzato materiali di alta qualità per realizzare il suo prodotto. In particolare, la parte esterna della custodia è in pelle PU mentre all’interno è presente un rivestimento sintetico il quale trasmette una sensazione molto simile al velluto. Ciò consente anche di non graffiare lo schermo.

Il telefono può essere facilmente riposto all’interno della custodia tramite il case in TPU trasparente. Presente anche la pratica funzione stand che permette di disporre il dispositivo in modalità landscape. Infine, interamente troviamo un pratico comparto per inserire una carta di credito o un biglietto da visita.

Huawei P20 Pro migliori cover custodie Amazon