HTC One A9: disponibili gli sfondi Android dell’iPhone taiwanese [Download]

Il fascino ed il design di molti dei nuovi smartphone Android non si limita esclusivamente al form factor della scocca bensì articola tutta l’estetica in un perfetto equilibrio tra forma, interfaccia software e sfondi Android, con questi ultimi particolarmente curati come nel caso dell’HTC One A9.

Il nuovo mid-range taiwanese, esplicitamente similare all’iPhone 6 di Apple, pur non vantando uno dei migliori display smartphone riesce ad offrire un’ottima qualità grazie alla risoluzione standard da 1080 x 1920 pixel dello schermo AMOLED, dettaglio utile per poterne sfruttare gli sfondi Android su qualsiasi altro dispositivo senza limitazioni in termini di adattamento vista l’ampia diffusione di questi parametri. Gli sfondi ufficiali HTC One A9 offrono un design curato nei minimi dettagli seguendo l’attuale trend minimalistico e paesaggistico, generando effetti visivi di assoluta piacevolezza per la personalizzazione del vostro smartphone Android.

sfondi-android-htc-one-a9-gallery
Galleria di sfondi HTC One A9

Il package è composto da una selezione di ben 22 sfondi Android pensati per consentire agli utenti di variare le colorazioni senza perderne in fascino nel gioco estetico complessivo. Considerando la semplicità pratica offerta da Android per personalizzare lo smartphone, cambiando lo sfondo su launcher e lockscreen, vale sicuramente la pena di testarli inserendoli nella propria raccolta personale. Per eseguire il download potete rivolgervi al seguente link: Sfondi HTC One A9

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana