Spotify

Spotify sta testando un proprio assistente vocale per auto

Spotify sta testando un proprio assistente vocale per auto e potrebbe avere l'intenzione di inserirsi nel settore, presentandone di nuovi.
sonno

URGONight: il wereable che allena il cervello a migliorare la qualità...

URGONight è un wereable che utilizza la tecnica di neurofeedback, per permettere alle persone di migliorare la qualità del sonno.
Microscopio

Tipscope: il microscopio modulare per smartphone!

Tipscope è un piccolo accessorio modulare che tramuta la fotocamera dello smartphone in un microscopio.
Huawei

Huawei vuole lanciare entro quest’anno una TV 8K con modem 5G...

Huawei ha intenzione di espandere il suo ecosistema di prodotti, lanciando una TV con 5G e risoluzione 8K entro quest'anno.

Come guardare Netflix utilizzando la VPN

Sapevi che è possibile accedere ai contenuti Netflix di altri paesi anche dall'Italia, aggirando il geoblocking? Basta utilizzare una VPN!
Samsung

Samsung brevetta un display 3D con riconoscimento di immagine

Samsung deposita un interessante brevetto riguardo un display dotato di interfaccia interattiva 3D, che è possibile collegare ad altri dispositivi.
Android

Annunciato al CES il primo specchio smart in grado di eseguire...

Capstone Connected Home annuncia per il CES 2019 il primo specchio smart dotato di display, in grado di eseguire Android con tutte le funzioni del caso.
Intelligenza Artificiale

BABAHU X1: l’intelligenza artificiale arriva anche negli spazzolini da denti!

BABAHU X1 è il primo spazzolino da denti guidato da algoritmi di Intelligenza Aritificiale, che permettono di migliorare la pulizia dei denti.
Huawei

Huawei vuole rendere la sua Nano Memory uno standard industriale

In un intervista rilasciata all'evento di lancio del P20, il CEO di Huawei ha dichiarato la volontà di rendere la Nano Memory brevettata dalla casa, uno standard industriale.
Nintendo

Nintendo lavora ad un case che trasforma lo smartphone in un...

Secondo recenti rumor e anche quanto emerso da un recente brevetto richiesto dalla casa, Nintendo starebbe sviluppando una flip cover in grado di trasformare gli smartphone in un gameboy!