Philips Hue Starter Kit Lampadina LED con app Android

L’ultima volta abbiamo trattato il sistema di supervisione e controllo degli impianti EVE di Ilevia compatibile con una vasta gamma di impianti. Oggi parleremo del Hue Starter Kit Lampadina LED di Philips, un sistema di illuminazione LED più innovativo al mondo capace di essere controllato utilizzando il proprio smartphone o tablet. Attraverso l’applicazione avrai la possibilità di creare una luce personalizzata nelle diverse stanze della propria casa oppure seguendo lo stile di vita della tua famiglia. E’ possibile giocare con i vari effetti dei colori per creare l’atmosfera preferita. Il sistema Hue ti aiuta a svegliarti, a proteggere la tua casa, a migliorare il tuo umore e a far rivivere i ricordi preferiti e allo stesso tempo, è davvero intelligente. Con l’opzione timer, è possibile programmarlo per la tua sveglia mattutina impostando le luci in modo che si illumini gradualmente per un risveglio più naturale. Nel caso in cui lavori fino a tardi o passi la serata fuori casa, potrai accendere o spegnere le luci in remoto utilizzando la connessione Wi-Fi in modo da dare l’impressione di essere a casa anche se non ci sei realmente.

E’ possibile impostare anche l’ora predefinita in cui le luci si dovranno accendere. Utilizzando l’app potrai trascinare il cursore sulla foto per selezionare il colore preferito e la lampadina wireless selezionata riprodurrà immediatamente la tonalità scelta. Lo Starter Kit Hue di Philips utilizza una tecnologia sicura e affidabile per il controllo delle luci denominata ZigBee ed inoltre l’azienda si impegna ad apportare miglioramenti e aggiungere sempre più funzionalità al sistema. Gli aggiornamenti del software e del firmware avvengono sfruttando la connessione wireless e andranno direttamente sul dispositivo. E’ possibile connettere fino a 50 dispositivi ma potrai iniziare con lo Starter Kit disponibile e successivamente potrai ampliarlo come vuoi. Il sistema Hue è aperto alla community degli sviluppatori e quindi avrai sempre un numero di applicazioni crescente. Registrandoti sul sito www.meethue.com, potrai controllare l’illuminazione dell’abitazione anche da remoto. Tutte le lampadine sono a intensità completamente regolabile senza la necessità di installare ulteriori dispositivi costosi sulle pareti.

L’app Philips Hue consente di impostare l’illuminazione ideale per ogni occasione tutto nel palmo della tua mano.

Versione: 1.6.0.10

Data aggiornamento: 09/10/2014

Dimensione: 19,11 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 3,7 su 5

Link Download: Philips hue

L’Hue Starter Kit di Philips può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di € 193,04 con spedizione gratuita, uno sconto del 3% ed un risparmio di € 6,91 e contiene tre lampadine LED Hue con attacco E27, un bridge wireless, un cavo di alimentazione, un cavo di rete Ethernet da 2 m ed una guida rapida. Presenta delle dimensioni di 25.5 × 28.5 × 9.5 cm e pesa 200 g che diventeranno 1,5 kg al momento della spedizione.Philips-Hue-Starter-Kit-Lampadina-LED-con-app-Android-14