OnePlus N200: il prossimo top di gamma in arrivo con 5G

OnePlus N200

OnePlus N200 sarà il prossimo telefono di fascia media dell’azienda cinese che dovrebbe arrivare in concomitanza a Nord CE 5G. Entrambi i dispositivi supporteranno le reti 5G. Questi devono tuttavia ancora essere annunciati, e per fortuna durante l’attesa, sono trapelati alcuni dei dettagli in rete attraverso inedite immagini del dispositivo direttamente svelate dal CEO, di cui parleremo nell’articolo.

OnePlus N200 5G: il nuovo medio di gamma dell’azienda cinese avrà un prezzo competitivo

OnePlus N200 5G sarà caratterizzato da un’ottimo rapporto qualità/prezzo, che dovrebbe attestarsi a 250$ o meno (205€). Il CEO dell’azienda Pete Lau, ha dichiarato alla testata PC mag che il nuovo medio di gamma rappresenterà l’offerta 5G più conveniente di sempre e che a tal scopo, l’azienda sta fornendo sempre più scelte per un accesso più semplice ed abbordabile al 5G per tutti gli utenti.

OnePlus N200

OnePlus Nord N10 5G rilasciato negli Stati Uniti lo scorso anno è diventato rapidamente un bestbuy. Insieme a OnePlus Nord N100, i prodotti hanno permesso all’azienda di accaparrarsi oltre il 15% del mercato.

Tornando a OnePlus N200 5G, questo sarà equipaggiato con schermo LCD da 6,49 pollici e risoluzione 1080p. Potrebbe essere dotato di un comparto fotografico con tre obiettivi, fotocamera anteriore alloggiata tramite foro su display ed uno scanner di impronte digitali situato nel tasto d’accensione. Nonostante la connettività 5G rappresenterà una caratteristica di spicco del dispositivo, questa non impatterà sul prezzo.

OnePlus N200Il nuovo modello di fascia media dell’azienda, darà inizio ad una nuova concorrenza serrata fra dispositivi 5G a basso costo. Il nuovo OnePlus N200 5G è probabilmente destinato a rivaleggiare con il Samsung Galaxy A32, anche se quest’ultimo dispone soltanto di un display con risoluzione da 720p a 60Hz.