OnePlus 9T comincia a far parlare di se: ecco le specifiche

OnePlus 9T

Nuovi rumor relativi a OnePlus 9T cominciano a circolare nei meandri, il che vuol dire che è iniziato il conto alla rovescia prima della comparsa dell’attesa variante nel mercato. Come avvenuto per il predecessore, vale a dire 8T, verrà lanciato un solo modello di questo tipo, l’azienda infatti non ha in mente di lanciare un possibile modello T Pro nel corso dell’anno.

OnePlus 9T: ecco le possibili specifiche

Ma nonostante ciò OnePlus 9T, stando ai rumor trapelati, sfoggerà specifiche hardware notevoli. Secondo un leak su Weibo infatti, scoperto dalla testata TechDroider, il nuovo 9T presenterà un display OLED Samsung LTPO con una frequenza di aggiornamento variabile di 120Hz.

Questo si tratterà quindi di un display curvo con risoluzione FHD+ fino a 1080p invece che di 1440p, come su 9 Pro. Come specificato inizialmente, l’insider svela anche che non vedremo un modello 9T Pro. L’azienda aveva anche dichiarato lo scorso anno, di non vedere la necessità di lanciare un 8T Pro per via del fatto che 8 Pro offrisse già tutte le funzionalità necessarie relative a quel tipo di variante.

OnePlus 9TQuesta rappresenterà quindi probabilmente la stessa logica per cui l’azienda non lancerà quest’anno un modello 9T Pro.

La variante Pro del telefono, è dotata di display Fluid AMOLED LTPO da 120 Hz, SoC Snapdragon 888, quattro fotocamere supportate da Hasselblad e ricarica rapida cablata e wireless rispettivamente da 65 W e 50 W.

OnePlus 9T dovrebbe poter ottenere la maggior parte delle funzionalità già viste su OnePlus 9 Pro, ma con alcune caratteristiche distintive. Il prezzo dovrebbe anche essere più basso, posizionandosi fra la variante standard e 9 Pro. Non resta quindi che aspettare ulteriori info sulle caratteristiche, prima dell’uscita definitiva.