La serie OnePlus 9 includerà tre modelli? Ecco specifiche e data di lancio

OnePlus 9

Il lancio della serie OnePlus 9 è previsto per marzo 2021, in anticipo rispetto la tipica data di aprile/maggio dell’azienda. Alcuni report suggeriscono ora che la serie in arrivo includerà non due ma tre varianti. Secondo quanto riferito, la variante standard dovrebbe avere il numero di modello LE2110, mentre la variante Pro potrebbe avere i numeri LE2117, LE2119 e LE2120, a seconda delle regioni di commercializzazione. Il terzo numero di modello LE2127 invece, è quello che rappresenterebbe il terzo dispositivo.

OnePlus 9: un terzo modello potrebbe essere incluso nella prossima gamma top di gamma dell’azienda

Quanto emerso su OnePlus 9, sembrebbe corrispondere alle prime due lettere del nome in codice Lemonade, già anticipato da qualche tempo dall’insider Max J., confermando così la presenza di questi nuovi dispositivi

Ma oltre ai numeri di modello, questa settimana le specifiche di OnePlus 9 sono trapelate sul social cinese Weibo.

OnePlus 9Secondo un post sul social, le specifiche della nuova gamma includeranno il nuovissimo SoC Snapdragon 875 con processo produttivo di 5 nm (che dovrebbe essere annunciato a dicembre), display di tipologia AMOLED con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, protezione certificata IP68, supporto alla ricarica veloce da 65 W e Android 11 come sistema operativo installato.

Il display di OnePlus 9 dovrebbe anche essere dotato di foro al centro, che dovrebbe ispirarsi alle soluzioni Samsung Infinity-O, per alloggiare la fotocamera anteriore. Presenti anche gli ovvi supporti al 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth, NFC, GPS e la porta USB Type-C per la ricarica e la sincronizzazione dei dati. Più specifiche dovrebbero emergere nella settimana a venire, a proposito dell’attesa gamma di dispositivi dell’azienda cinese.