LG G7 ThinQ

LG G7 ThinQ riceve l’aggiornamento ad Android 10

Il prossimo dispositivo nella lista della casa coreana a ricevere l’aggiornamento ad Android 10 è LG G7 ThinQ, esattamente dopo il successore G8 ThinQ. L’update alla nuova versione di Android, apporterà una serie di cambiamenti, fra cui alcune importanti funzionalità e caratteristiche.

Leggi anche -> Come aggiornare il vostro smartphone LG all’ultima versione Android

Android 10 approda su LG G7 ThinQ

Come per altri aggiornamenti su altri smartphone, Android 10 porterà su LG G8 ThinQ la navigazione gestuale completa, che consente agli utenti di spostarsi velocemente fra le varie app, attraverso swipe laterali lateralmente o verso l’altro. C’è da notare inoltre, che le autorizzazioni per le singole app, potrebbero essere ripristinate alle impostazioni di default.

Anche l’interfaccia riceve delle novità, attraverso diversi cambiamenti come nello specifico per le schede dei menù ed i pop-up, adesso visualizzati nella parte inferiore dello schermo. I menù, oltre ad essere più reattivi, saranno anche più intuitivi e semplici nell’esperienza d’uso.

LG G7 ThinQ

L’update ad Android 10 per LG G8 ThinQ, dovrebbe essere rilasciato a breve. Tenete sott’occhio la disponibilità attraverso le impostazioni del dispositivo, nel dettaglio recandovi su Impostazioni>Generali>Info sul telefono>Centro aggiornamenti>Aggiornamento softwareRicordiamo che gli update vengono sempre generalmente distribuiti in maniera graduale, potrebbe volerci quindi un pò di tempo affinché possiate ricevere la notifica e procedere all’installazione.

Durante la procedura inoltre, il vostro LG G8 ThinQ si riavvierà, una volta terminata l’installazione, potrete continuare ad utilizzare normalmente il vostro smartphone. Considerando inoltre che la casa non prenderà parte all’annuale evento del Mobile World Congress, questo potrebbe dare modo di concentrarsi a rilasciare l’aggiornamento per ulteriori dispositivi, nel frattempo che il costruttore lavora ai suoi prossimi top di gamma, come LG V60 ed LG G9 ThinQ.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana