Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi 10: immagini reali del dispositivo trapelano in rete

Xiaomi Mi 10 è destinato ad essere uno dei più importanti top di gamma nel momento in cui la casa cinese celebra il suo decimo anniversario, quest’anno a febbraio. Il nuovo smartphone dovrebbe essere lanciato nello stesso mese all’evento del MWC 2020. Nuove immagini reali trapelate da poco in rete, anticipano la presentazione, svelandoci finalmente l’aspetto reale.

Xiaomi Mi 10 toglie il velo e compare per la prima volta in immagini reali

Dando uno sguardo alle prime immagini reali di Xiaomi Mi 10, è possibile notare delle cornici molto sottili nella parte anteriore del dispositivo, assieme ad un foro nell’angolo in alto a sinistra del display che ospita la fotocamera anteriore. La scocca è caratterizzata da un design curvo e l’interfaccia visualizzata nell’immagine indica la versione 11.0.2 per la MIUI, dimostrando così di eseguire l’ultima versione dell’interfaccia personalizzata proprietaria.

La parte posteriore del telefono è caratterizzata da una superficie riflettente lucida, che crea degli effetti luminosi. A sinistra è presente la configurazione fotografica, caratterizzata da quattro obiettivi disposti verticalmente, posti a sinistra, di cui tuttavia non sono ancora disponibili i dettagli.

Xiaomi Mi 10

Sotto al cofano di Xiaomi Mi 10, dovrebbe essere presente l’ultimo SoC di punta prodotto da Qualcomm, vale a dire Snapdragon 865, accompagnato da 8GB di RAM e 128GB di spazio per l’archiviazione interna. Oltre la configurazione quadrupla per la fotocamera posteriore, sono confermate anche la presenza di alcune varianti con connettività 5G ed un display con proporzioni più alte.

Non resta quindi che aspettare il lancio da parte della casa, che si terrà il mese prossimo all’annuale evento di Barcellona.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana