Pixel 4

Installate il nuovo Launcher, sfondi animati ed altro di Google Pixel 4! | GUIDA

Google Pixel 4, oltre alle varie innovazioni hardware, porta con se diverse nuove caratteristiche al livello di interfaccia, fra cui la nuova versione di Pixel Launcher, basata su Android 10 e i nuovi sfondi animati, già disponibili al download per l’installazione sul vostro smartphone Android! Ecco come fare.

Come installare Pixel 4 Launcher

Il nuovo Pixel 4 Launcher, si basa sulla nuova versione del robottino verde ed apporta con se diverse novità, fra cui nuove gesture, una fra le quali permette di abbassare la tendina delle notifiche, facendo un semplice swipe in basso. Il nuovo launcher tuttavia, è solo compatibile con dispositivi dotati o aggiornati ad Android 10.

Pixel 4

Download APK

Installare i nuovi sfondi animati

Ogni nuovo Pixel che si rispetti, è sempre dotato di nuovi e freschi sfondi con cui abbellire la propria home e nemmeno stavolta c’è un’eccezione alla regola. Sono disponibili un sacco di nuovi sfondi live trapelati, di cui alcuni di essi sono addirittura interattivi. Lo sfondo predefinito proposto dall’app, ha una bussola con un piccolo ago mobile al centro.

Pixel 4

È anche possibile crearne di propri attraverso un Doodle ed impostarli sulla propria home. L’app offre anche altri sfondi con viste panoramiche e piccoli elementi animati, come uccelli e nuvole.

Download APK

Pixel 4 recorder

La funzione per le trascrizioni dal vivo di Google Pixel 4 era trapelata di recente ed è adesso disponibile nella nuova app per le registrazioni della casa di Mountain View! L’app registratore trascriverà i vostri record vocali, salvandoli sul vostro telefono. Sarete anche in grado in seguito, di cercare particolari parole o frasi da voi pronunciate durante la registrazione.

Pixel 4

Non sarà per ora possibile usare il testo trascritto, ma potrebbe esserlo non appena Google Pixel 4 verrà lanciato.

Download APK

Queste sono le app trapelate che potrete già provare sui vostri smartphone Android, non vi resta che scaricare l’apk fornito dal relativo link, procedendo in seguito all’installazione. Buon divertimento!

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana