Honor Magic 2 3D

Honor Magic 2 3D sfoggierà 512 GB e raffreddamento al grafene

Dopo che Magic 2 ha visto la sua ufficializazzione nel lancio di novembre 2018, una versione speciale, denominata Honor Magic 2 3D che doveva essere rilasciata a dicembre dello stesso anno, è stata mostrata per la prima volta su Weibo dalla società. Nonostante non ci siano ancora date riguardo il lancio, i teaser svelati suggeriscono che vedremo presto in vendita il dispositivo.

Honor Magic 2 3D sarà il primo smartphone con sistema di raffreddamento al grafene

Al prezzo 759,30€, Honor Magic 2 3D offrirà una memoria interna da ben 512GB, assieme ad un nuovo sistema per la scansione facciale 3D, che grazie ad un nuovo sensore di profondità, sarà in grado di scansionare ben 10.000 punti facciali, funzionando senza problemi anche al buio. Lo scanner dovrebbe essere quindi una versione più avanzata dello stesso presente sul modello regolare.

Una delle caratteristiche interessanti è però la presenza di un sistema di raffreddamento al grafene, che permetterà una dissipazione di calore più efficiente, alzando al tempo stesso il valore del dispositivo.

Honor Magic 2 3D

Il resto delle specifiche di Honor Magic 2 3D rimane analogo alla versione regolare, mantenendo il buon Kirin 980, accoppiato a 6GB di RAM, il supporto alla ricarica veloce SuperCharge da 40W ed una batteria da da 3.500mAh. Il reparto fotografico sfoggia una potente configurazione a tripla fotocamera sia nella parte anteriore che posteriore, i cui obiettivi hanno una rispettiva risoluzione da 16MP+2MP+2MP davanti e 16MP+16MP+24MP dientro.

Honor Magic 2 3D offrirà un display da 6,39 pollici con risoluzione da 1080×2340 pixel e rapporto scocca-schermo elevato, ottenuto grazie all’utilizzo di un meccanismo di scorrimento posto sotto al display che ospita il gruppo di fotocamere anteriori, eliminando così la necessità di qualsiasi tipo di notch.