Migliori cover e custodie Xiaomi Redmi Note 5: la nostra selezione su Amazon

All’interno della fascia media di prezzo inferiore ai 200 euro, lo Xiaomi Redmi Note 5 ha saputo ritagliarsi nel tempo consensi ed apprezzamenti grazie a qualità largamente riconosciute ed una buona tecnica senza eguali.

Sebbene la costruzione e l’assemblaggio siano una garanzia, preservare le linee ed il design minimale realizzato da Xiaomi può essere importante contro eventuali urti e/o cadute impreviste richiedendo delle buone cover e custodie Xiaomi Redmi Note 5.

Cover e custodie per lo Xiaomi Redmi Note 5: le migliori 5 selezioni su Amazon

Il singolare, oltre che moderno, form factor pensato per questo smartphone richiede una serie di cover e pellicole capaci di garantire quel tasso di protezione necessaria per qualsiasi evenienza senza però intaccare l’usabilità e maneggevolezza quali punti di forza del dispositivo stesso.

Di seguito vi suggeriamo le migliori cover e custodie Xiaomi Redmi Note 5 su Amazon:

Leathlux, custodia in silicone colorato ultra-slim opaca (6 Pezzi)

Design minimale e sgargianti colori perfettamente aderenti con le forme dello smartphone Xiaomi, la custodia Leathlux si presenta come una seconda pelle con un peso quasi innavertito ed uno spessore ridotto al minimo esaltandone la tenuta tra le mani.

Scopri la Leathlux Ultra Slim su Amazon

La cover Xiaomi è realizzata in TPU, un silicone molto flessibile e resistente agli urti oltre che morbido senza trattenere polvere e dita. Il formato vendita di questo prodotto è poi molto conveniente, trattandosi di un pacco di 6 cover multicolore (Rosa/Verde/Rosso/Bianco/Nero/Blu Scuro) permettendovi di cambiare look giornaliero a seconda di umore ed abbinamenti.

Qulloo, cover ultra-slim trasparente elegante

L’aspetto negativo dell’utilizzo di una cover Xiaomi Redmi Note 5 è spesso la consapevolezza di perderne in estetica, coprendo le affascinanti linee del dispositivo che invece questa cover Qulloo esalta.

Scopri la Qulloo Ultra Slim Trasparente su Amazon

Il pregio di questa cover smartphone, realizzata in silicone TPU, è quello di coprire il minimo sfruttando la trasparenza per ottenere un effetto elegante pur proteggendo da urti. La cover è ultra-sottile, con intarsi precisi al millimetro e bordi rialzati dove serve (2mm per le fotocamere), il tutto contornato da una scelta di colori (Nero/Blu/Oro) sui bordi inferiori e superiori per conferire eleganza e ricercatezza.

Ferlinso, cover in carbonio con anello landscape e magnete

Utilità, protezione e praticità sono una triade di punti di forza sui quali Ferlinso ha deciso di progettare questa cover, pensata per venire incontro alle necessità primarie di chi usa uno smartphone.

Scopri la Ferlinso Cover in Carbonio Multi-Funzione su Amazon

La cover è essenziale nella sua duttilità, il design moderno ed aggressivo cela una scocca rinforzata con fibra di carbonio per qualsiasi urto senza perderne in aderenza al dispositivo visto lo spessore contenuto. Altri pregi risiedono nell’anello di supporto con rotazione a 360°, per utilizzo landscape, oltre che il magnete incorporato per aggancio diretto ai supporti auto senza ulteriori accessori.

Peakally, custodia a portafogli in pelle

Elegante senza eccedere, ben strutturata e soprattutto con tante funzioni pratiche, la cover smartphone in questione di Peakally è una delle migliori custodie portafoglio per Xiaomi Redmi Note 5.

Scopri la Peakally custodia portafogli su Amazon

La custodia è realizzata in pelle (nera esternamente e beige internamente), con la cover di supporto in TPU flessibile per un maggior grip, e i ritagli sono pensati al millimetro per sensore impronte, fotocamera e casse audio. L’interno offre vantaggi, vi sono svariati supporti per tessere, schede ed una tasca porta soldi, mentre la chiusura è magnetica garantendo sicurezza.

Ferlinso, custodia ultra-rigida Hybrid Defender

Il bisogno di protezione non ha mai fine, questo è stato forse il pensiero di Ferlino nel realizzare questa cover ultra-rigida pronta a supportare il dispositivo contro qualsiasi urto conferendo anche stile.

Scopri la Felinso ultra-rigida Hybrid Defender su Amazon

La cover è realizzata sfruttando la tecnologia Hybrid Defender, ovvero una costruzione multi-stratificata attua ad assorbire urti di forte entità senza danneggiare lo smartphone Xiaomi. Non manca ovviamente un occhio al design con uno stile quasi militare, sicuramente accattivante e funzioni accessorie quali il supporto scrivania integrato.