Humax Vision

Humax Vision: l’altoparlante Google Home che proietta Android TV sui muri

Uno dei tanti motivi dell’ampia diffusione di Android, è perché quest’ultimo è in grado di offrire un grande ecosistema. Il robottino verde infatti, è in grado di essere installato in un vastissimo universo di dispositivi, fra cui quelli specificatemente dedicati all’uso casalingo, come altoparlanti dotati di Google Home e Smart TV. L’ecosistema si espande di continuo, grazie ai produttori che continuano a sfornare dispositivi. L’ultimo fra questi è Humax Vision, un altoparlante Google home in grado di proiettare Android TV sui muri.

Humax Vision: Android TV proiettata sui muri di casa vostra

Realizzato da Humax Digital, Humax Vision è un altoparlante intelligente dotato del sistema Google Home e naturalmente di Google Assistant. La sua particolare peculiarità però, come specificato inizialmente, è rappresentata dalla possibilità di proiettare Android TV sul muro, fornendo la comodità di usufruire dei contenuti TV, oltre che di YouTube, Spotify, Plex e molti altri, da qualsiasi parte nelle stanze della vostra casa.

Humax Vision

Humax Vision inoltre, come affermato dall’azienda, ha la possibilità di riconoscere con precisione la voce anche da lontano, dandovi la possibilità di impartire comandi vocali mentre siete comodamente seduti sul vostro divano, ad usufruire del vostro contenuto tv preferito.

Humax Vision

L’altoparlante inoltre offre un suono ricco e chiaro, in modo da fornire la giusta qualità audio per guardare la TV. Humax Vision è dotato di porte USB ed Ethernet integrate, assieme all’ingresso DC per l’alimentazione. Manca purtroppo una porta USB Type-C.

Humax Vision è anche fornito di connettività Bluetooth 4.1, Wi-Fi 2.4/5GHz, 802.11a/b/g/n/ac e telecomando. Il prezzo è attualmente sconosciuto ed è per adesso disponibile soltanto negli Stati Uniti, mentre a breve verrà la sua disponibilità verrà estesa ai mercati mondiali. Qual’ora vorreste rimanere aggiornati sulla sua disponibilità, potete recarvi nel sito ufficiale dell’azienda ed iscrivervi, cliccando sul tasto “buy”.