TIM Seven IperGo

TIM Seven IperGo: minuti ed SMS illimitati + 30 GB a 7 euro per i nuovi clienti provenienti da Iliad

Da qualche giorno, alcuni nuovi clienti TIM, che provengono da Iliad, possono attivare una nuova ed interessante offerta chiamata TIM Seven IperGo acquistando una nuova SIM ricaricabile. In particolare, la promozione speciale propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di Internet in LTE a 7 euro al mese.

In aggiunta, il gestore non richiede alcun costo per l’attivazione e include i servizi Lo Sai e Chiama Ora e il piano tariffario TIM Base e Chat. Normalmente, TIM Seven IperGo propone minuti illimitati e 3 GB di traffico dati in 4G. Tuttavia, entro 92 ore dall’attivazione, verranno aggiunti gratuitamente i 27 GB e gli SMS illimitati senza costi aggiuntivi. In Europa, è possibile utilizzare i 3 GB della tariffa base e i 2 GB dei 27 gratuiti.

TIM Seven IperGoTIM Seven IperGo: nuova offerta dedicata ai nuovi clienti TIM che provengono da Iliad

TIM Seven IperGo può essere attivata esclusivamente online tramite il servizio Passa a TIM con operatore da questo link ed è disponibile in edizione limitata. Il costo della nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso e inoltre è previsto un addebito di 20 euro se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi.

I minuti vengono calcolati ad ogni effettivo secondo di conversazione mentre, terminati i 30 GB di Internet, si attiverà l’opzione extrasoglia Giga di scorta che permette di navigare a 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB al mese.


Leggi anche: Iliad sbarca in Italia con un’offerta davvero speciale | Link attivazione


Terminato anche quest’ultimo, la navigazione si bloccherà in automatico fino al rinnovo successivo. Come detto, con la promozione TIM Seven IperGo è incluso gratuitamente anche il profilo tariffario TIM Base e Chat il quale consente di utilizzare le varie applicazioni di messaggistica (come WhatsApp e Telegram) senza consumare i GB dell’opzione attiva.

TIM Seven IperGo