Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 ed S9+ da 128 e 256GB ora disponibili al pre-ordine

Dopo l’uscita della prima variante da 64GB di spazio di archiviazione, le nuove varianti di Samsung Galaxy S9 ed S9+ da 128 e 256GB sono adesso disponibili al pre-ordine dal sito della casa coreana. Il già enorme spazio offerto dalla variante iniziale, si amplia ulteriormente per far fronte alle esigenze di spazio, per archiviare foto, video, musica ad alta risoluzione ed ogni tipo di documento personale.

Samsung Galaxy S9 espande la disponibilità con ulteriori due varianti dalla maggior capienza

Le ulteriori varianti di Samsung Galaxy S9, permetteranno anche l’espansione tramite microSD, ampliando ulteriormente lo spazio a disposizione. Ricordiamo che il limite massimo supportato per le schede microSD è di ben 400GB.

Mentre negli Stati Uniti è già disponibile il pre-acquisto di tutti le nuove varianti, con prezzi che vanno da 769.99$ ed 819.99$ per il Samsung Galaxy S9 da 128 e 256GB, fino ad arrivare al costo rispettivo di 889.99$ e 939.99$ per le varianti S9+ con i medesimi tagli, in Italia è per adesso disponibile al pre-ordine, solamente la variante da 256GB del Galaxy S9+ dual-SIM, all’esorbitante prezzo di 1.099€ con spedizione gratuita. Le altre varianti saranno probabilmente disponibili a breve.

Samsung Galaxy S9

In concomitanza all’acquisto, Samsung offrirà le opzioni Samsung Value, con cui potrete rivalutare il vostro vecchio dispositivo, e Mobile Care che vi permetterà di ottenere un prolungamento della garanzia di ulteriori 12 mesi.

Dopo il termine del pre-ordine, i modelli di Samsung Galaxy S9 da 256GB aumenteranno il loro prezzo. I dispositivi saranno spediti a partire dal 25 maggio e saranno disponibili in maniera esclusiva nello store online di Samsung.