Moto G6 Plus

Moto G6 Plus: trapelata una nuova versione con Snapdragon 660

Il Brasile è sede ormai solita alle presentazioni da parte di Motorola, utilizzata per svelare il suo Moto G6 assieme alle relative varianti e dove adesso l’azienda si appresta a mostrare il nuovo Moto Z3 Play, di cui il lancio è previsto a breve. Dalla Cina però, arrivano informazioni riguardo un’ulteriore versione del Moto G6 Plus, dotata di un nuovo SoC Qualcomm Snapdragon.

Moto G6 Plus: la nuova variante dotata di SD 660 potrebbe essere svelata a breve

Delle immagini live con risoluzioni abbastanza alte rese note dalla testata 91mobiles, suggeriscono che la nuova variante del Moto G6 Plus annunciata un po di tempo fa, è tutt’ora in lavorazione. Le immagini mostrano le schermate con le specifiche del dispositivo, che svelano un Qualcomm Snapdragon 660, accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di spazio destinato all’archiviazione, a differenza dei 4GB di RAM e Snapdragon 630 della versione principale.

Moto G6 Plus

Una nuova variante del dispositivo quindi, potrebbe presto arrivare nei mercati, offrendo agli utenti una maggiore scelta in base al prezzo. Motorola tuttavia deve ancora ufficializzare l’esistenza di questa nuova versione del Moto G6 Plus, che casomai fosse confermata, si prevede debba avere la stessa dotazione in fatto di display e scocca, ovvero uno schermo “Max Vision” da 5.9 pollici con cornici molto sottili e una doppia fotocamera intelligente, adatta a scattare foto di qualità in qualsiasi condizione luminosa.

La compagnia ha attualmente in programma un evento il 6 di Giugno, dove probabilmente verrà annunciato il nuovo Moto Z3 Play, forse assieme alla nuova versione del Moto G6 Plus. Non resta che aspettare, rimanete sintonizzati!

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana