Caply wearable camera Kickstarter

Caply, la fotocamera indossabile capace di registrare fino a 5 ore di video

Caply è una particolare fotocamera indossabile disponibile in crowdfunding su Kickstarter in grado di registrare completamente un intero viaggio e ogni momento prezioso. La società ha progettato Caply con l’obiettivo di proporre sul mercato una wearable camera molto resistente e capace di registrare ininterrottamente oltre 5 ore di video.

Grazie alla rivoluzionare tecnologia a basso consumo integrata, questo particolare gadget sarà capace di rimanere in stand-by per oltre 120 ore e di registrare video in time-lapse fino a 24 ore. Caply supporta, poi, lo streaming tramite Wi-Fi e la connessione Bluetooth e inoltre è presente una tecnologia anti-shake.

Caply wearable camera KickstarterCaply: una wearable camera capace di registrare continuamente 5 ore di video

L’interazione con Caply avviene tramite touch. È necessario, infatti, effettuare una swipe verso alto per accenderla oppure verso il basso per spegnerla. Nella maggior parte dei casi, l’utente non ha bisogno di acquistare una costosa macchina per effettuare uno streaming live.

Infatti, una soluzione veramente portatile ed economica risulta sicuramente la scelta più ovvia. Dato che Caply è estremamente resistente e duratura, potrete facilmente effettuare lo streaming per un lungo periodo di tempo senza problemi. Oltre ad essere una live camera, Caply è la compagna di vita e di viaggio.

Propone, infatti, un design semplice e minimale e un corpo molto leggero. La wearable camera propone uno slot per poter inserire micro SD fino a 128 GB mentre la batteria permette fino a 5 ore di registrazione di video, fino a 24 ore di video time-lapse e fino a 120 ore in stand-by. È possibile abbinare Caply con una serie di accessori per portarla facilmente attorno al braccio, alla cintura dei pantaloni e così via.

Caply wearable camera KickstarterUn prodotto molto compatto con slot per micro SD

Entrando più nello specifico, la wearable camera dispone di un sensore con obiettivo da 170° in grado di registrare video in risoluzione Full HD. È possibile ricaricare la batteria integrata da 500 mAh in 2 ore e mezza tramite l’ingresso micro USB.

Attraverso lo slot per micro SD, è possibile espandere la memoria fino a 128 GB. Per quanto riguarda il design, troviamo un corpo realizzato in plastica con dimensioni di 25 × 70 mm per un peso di appena 30 grammi. Caply è disponibile in crowdfunding su Kickstarter ad un prezzo di partenza di 59 dollari con spedizioni previste in tutto il mondo a partire da luglio 2018.

Caply wearable camera Kickstarter