Gigaset Elements kit di sicurezza per la domotica con app Android sul Google Play Store

A volte quando ci si è fuori in giro, si lascia la propria casa incustodita ma da oggi è possibile installare un kit di sicurezza per la domotica realizzato dall’azienda Gigaset Elements. Con questo kit automatizzato, la vita diventa molto più semplice e potrai gestire qualsiasi cosa ovunque ti trovi. Grazie all’applicazione è possibile controllare la tua casa attraverso un clic dal proprio smartphone. Il kit è composto da tre elementi: la stazione di base, il sensore della porta e il sensore dei movimenti. Il primo è il centro di controllo dei sensori. Permette di raccogliere ed inoltrarti tutte le informazioni registrate dai sensori. Il secondo viene applicato all’entrata della casa e rileva se la porta viene aperta normalmente o se qualcuno cerca di introdursi senza chiavi. Ti avvisa emettendo un forte rumore con una notifica immediata. Il terzo permette di rilevare i movimenti nelle sue vicinanze ed offre le basi per numerose applicazioni. Un mix per tutta la sicurezza di cui hai bisogno.

Grazie all’applicazione per smartphone e alla web app avrai sempre un accesso ai sensori ovunque tu sia ricevendo le notifiche di stato oppure intervenendo in qualsiasi momento. L’app è disponibile sul Play Store di Google per i dispositivi Android. Quando esci dalla tua casa, sarà sempre con te grazie alla connessione con il tuo smartphone e permette di essere certo che è sicura anche quando sei fuori.

Versione: 1.3.7

Data aggiornamento: 18/09/2014

Dimensione: 3,65 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4 su 5

Link Download: Gigaset Elements

Il kit di sicurezza per la domotica di Gigaset Elements può essere acquistato su Amazon in colore nero ad un prezzo di € 202,79 con spedizione gratuita, uno sconto del 2% ed un risparmio di € 3,70. Presenta delle dimensioni di 24.6 × 18.4 × 11 mm e pesa 662 g.Gigaset-Elements-kit-di-sicurezza-per-la-domotica-con-app-Android-sul-Google-Play-Store-5

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana