Amazon: nuovo sconto sulle offerte Motorola Moto G LTE

Tra le novità in programma il prossimo IFA di Berlino 2014, tra poco più di una settimana, Motorola dovrebbe presentare diversi dispositivi come il Moto G2 successore dell’attuale Motorola Moto G LTE il quale, alla luce di questo avvicendamento, sta già reagendo mostrando un lieve calo sul mercato concretizzando ulteriormente la definizione di best buy.

A lanciare le prime proposte in calo è, come sempre, lo store di Amazon nel quale il device è disponibile con uno sconto dell’11% per un prezzo totale di 183,14 euro, comprensivo anche di spese di spedizione. Le caratteristiche del Motorola Moto G LTE, del tutto similari alla scheda tecnica del semplice Motorola Moto G con però la tecnologia LTE e l’espansione di memoria tramite microSD, lo rendono uno dei prodotti migliori nella fascia media con un’ottimizzazione tale da competere persino con i top di gamma ed un aggiornamento che in pochi device possono vantare, non a caso è uno dei pochi a vantare Android 4.4.4 KitKat e sarà, quasi certamente, uno dei primi a ricevere Android L oramai confermato.

motoglte-amazon1

L’offerta Motorola Moto G LTE non è particolarmente scontata, alla luce di caratteristiche ed affidabilità, oltre che del prezzo già fortemente contenuto, rappresenta ugualmente un’opportunità che consigliamo ad appassionati o anche utenti alle prime armi che cercando un modello affidabile e privo di problematiche, con un’ottima autonomia tra le migliori del settore, al pari di LG G2 ed LG G2 Mini. Per visionare l’offerta al dettaglio vi rimandiamo alla pagina Amazon: