Expert MarcoPolo ed Unieuro: nuove offerte col grande sottocosto estivo

Tempo di nuove occasioni presso i principali centri della grande distribuzione elettronica, è il caso della collaborazione tra le due catene Expert Marcopolo ed Unieuro, in risposta anche all’acquisizione da parte di Mediaworld del gruppo Saturn che negli ultimi giorni ha portato all’esposizione dei Google Glass in Italia, ad un prezzo però salato, che col nuovo volantino ha deciso di proporre una vasto e serrato sottocosto con offerte smartphone ed offerte tablet decisamente valide.

Tra le occasioni nel settore smartphone è il Samsung Galaxy S3 Neo, offerto a soli 199 euro, ma che potrete trovare ad un prezzo altrettanto valido presso Amazon, seguito da modelli come Samsung Galaxy Note 3, a soli 499 euro, oppure dall’Huawei Ascend G610 e l’Archos Neon 50, rispettivamente a 129 e 99,90 euro. Diverse invece le offerte nel campo tablet, dove a spiccare è l’ASUS Fonepad, a soli 129 euro, seguito da altri prodotti di qualità come i Samsung Galaxy Tab 3 8.0 3G ed il Galaxy Tab 3 10.0 Wi-Fi, entrambi al costo di 199 euro.

Le offerte smartphone e tablet del volantino Expert Marcopolo ed Unieuro sono disponibili dal 24 Luglio sino, e non oltre, al 2 Agosto, in caso d’interesse verso qualcuno dei prodotti segnali ricordiamo la presenza di una limitazione, per ogni dispositivo, delle unità disponibili che saranno vendute sino ad esaurimento scorte, in alcuni causi potrebbero risultare irreperibili dopo pochi giorni. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del volantino:

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana