Dopo la presentazione del nuovo Galaxy S5 da parte di Samsung allo scorso Mobile World Congress di Barcellona, ed in attesa che tale device venga distribuito nei negozi dal mese di aprile, arrivano nuove indicazioni in rete su quella che potrebbe essere la versione mini di tale dispositivo. Il portale di importazione indiana Zauba mostra un nuovo telefono Samsung con il numero di modello SM-G870a, che potrebbe proprio essere il nuovo Galaxy S5 Mini.
Guardando il profilo del telefono sul tracker di importazione non vengono indicate informazioni sulla tipologia di hardware montato sul dispositivo, ma secondo GalaxyClub.nl, è possibile che il Samsung SM-G870 potrebbe essere effettivamente la versione mini del nuovo top di gamma della casa coreana, anche perchè il suo prezzo di commercializzazione, rispetto al Galaxy S5, è simile a quello tra il Galaxy S4 e S4 mini dello scorso anno.
Il Galaxy S5 Mini dovrebbe essere svelato nel corso del mese di giugno, quindi dovremo probabilmente aspettare a lungo prima di vedere ulteriori dettagli tecnico su tale dispositivo, device ch dovrebbe attestarsi nella fascia media del mercato e che potrebbe avere tra le specifiche tecniche un display Super AMOLED ed Android 4.4 KitKat come sistema operativo. Vi terremo sicuramente informati su tutte le novità riguardanti tale nuovo dispositivo.