Amazon: il Motorola Moto X in 2 offerte speciali

Tempo di offerte su Amazon, il noto store dell’azienda statunitense ha infatti dato il via ad alcune offerte che riguardano il Motorola Moto X, dispositivo americano dell’azienda recentemente passata nella mani di Lenovo, per il quale pare sia già in atto un sensibile calo del prezzo di listino che, obiettivamente, non sembrava poter reggere alla concorrenza già interna col Moto G.

Il Motorola Moto X è quindi reperibile, rispettivamente,  a 356 per la versione bianca e 359,60 euro per quella nera, con differenze di spedizione e tempistiche visti i venditori ai quali lo store fa riferimento, in particolare per la versione nera e diversamente dalla bianca, quest’ultima commercializzata direttamente da Amazon. Le offerte non saranno disponibili per sempre, va infatti sottolineato come il Motorola Moto X in versione nera sia presente in sole 5 unità, ancor meno per la variante bianca per la quale sono disponibili soltanto 4 esemplari.

Pur non rappresentando delle vere e proprie offerte con supersconti, il Motorola Moto X manifesta un calo considerevole del suo prezzo divenendo un’opportunità per tutti coloro fossero interessati ad accaparrarsi un modello che nei soli USA ha conseguito numeri interessanti e vanta delle prestazioni ottimali capaci di competere persino coi top di gamma del settore. Di seguito le offerte proposte da Amazon:

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana