Nuovo video promo per il G Flex

Dopo i tanti rumors finalmente durante il CES LG ha presentato il nuovo G Flex ovvero uno dei primi device in commercio che utilizza la tecnologia degli schermi flessibili. In questi giorni la compagnia sud coreana ha rilasciato un nuovo video promozionale dove si esaltano le qualità dello schermo curvo del device. LG G Flex per il momento non è ancora disponibile in Italia ma dovrebbe arrivare il mese prossimo grazie a Vodafone al costo di 899 euro, quindi stiamo parlando di un device che sarà precluso a molti.

Il costo proibitivo infatti renderà difficile la diffusione del device con questo schermo curvo, ma prima o poi questo tipo di tecnologia diventerà lo standard nei vari smartphone top di gamma quindi i prezzi sono destinati a scendere anche se non nel breve periodo.

Vi ricordiamo che il device è dotato di una CPU quad-core a 2.30GHz Qualcomm Snapdragon 800, batteria da 3500mAh, 2GB di Ram, 32GB di storage interno e fotocamera da 13megapixel. Dunque una dotazione di tutto rispetto che sicuramente giustifica un prezzo del genere.

VIA

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana