Novità android: unione di Google Maps con Waze

Novità android: unione di Google Maps con Waze

Il mondo Android sta per essere rivoluzionato con una nuova e inaspettata unione di Google Maps con Waze: ora gli utenti potranno avere in tempo reale le informazioni riguardanti il traffico.

E’ stato reso ufficiale il nuovo acquisto dell’ azienda Google che gli ha portato una maggiore affluenza – circa 28 milioni di utenti.

Non è stato facile, ma dopo tre mesi finalmente un accordo è stato raggiunto tanto da iniziare a vedere i primi vantaggi della mappa più nota.

Tutti i viaggiatori potranno essere a conoscenza del traffico, degli incidenti, dei lavori e di molto altro ancora grazie alla fusione dell’ applicazione android Maps con Waze. Almeno per ora vengono fornite informazioni per Argentina, Colombia, Francia, Brasile, Cile, Ecuador, Messico, Germania, Perù, Svizzera, Panama e Inghilterra.

Purtroppo il nostro Paese non è stato ancora inserito comunque sia molto probabilmente presto la lista verrà ampliata.

Novità android: unione di Google Maps con Waze

Anche Waze, è riuscita ad avere dei vantaggi tanto da essere stata integrata la funzione di Street view e la barra di ricerca Google.

Possiamo avere un’idea dei vari miglioramenti andando ad effettuare una ricerca in un Paese compreso nella lista soprastante.

Come già vi dicevo il software verrà via via migliorato così da rendere questa applicazione disponibile a tutti.

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana