Il Motorola Moto X è già nelle mani di Eric Schmidt

Tra i terminali più attesi del 2013, c’è senza dubbio il Motorola Moto X, che secondo moltissimi esperti analisti del settore sarà il terminale principale del mercato Android. Non è un caso, infatti, che ogni giorno pubblichiamo nuove news e indiscrezioni sullo smartphone che rilancerà prepotentemente la corporation dopo un periodo di delusioni e grosse perdite.

Dopo tante chiacchiere e rumors, possiamo finalmente vedere quello che probabilmente è il vero Motorola Moto X direttamente tra le mani di Eric Schimdt, CEO di Google. L’amministratore delegato di Big G, infatti, durante la conferenza Allen & Co ha effettuato alcune chiamate con un terminale sconosciuto, mai uscito sul mercato. Fare “2 più 2” è stato facile per i fotografi di Reuters, che hanno da subito intuito che il terminale bianco potesse essere il Motorola Moto X.

Le forme sono molto ergonomiche e particolari, con dimensioni molto vicine a quelle del terminale rivale, il Samsung Galaxy S4. Il Motorola Moto X è quello che vedete nelle foto.

moto x

Cosa ne pensate? Fosse effettivamente questo, vi sembra un terminale che possa rivaleggiare con gli altri top di gamma con sistema operativo Android?

Nelle prossime settimane potremo sicuramente avere qualche notizia in più e magari anche l’ufficialità del terminale.

VIA