Google Play Music All Access, giungerà anche nel nostro Paese

Google Play Music All Access, giungerà anche nel nostro Paese

Proprio qualche mese fa abbiamo visto una nuova app presentata da Google in occassione dell’ evento I/O 2013. Ed ora sono giunte delle notizie interessanti che riguardano il Google Play Music All Access.

Anche se purtroppo l’ Italia rimane sempre indietro con le avanguardie, è pronta anche lei a poter usufruire di questa interessante novità.

Questa notizia è stata lanciata da una fonte attendibile tanto che Google, è pronta per lanciare quest’ applicazione nel nostro Paese così da permettergli di utilizzare una ampia scelta di repertori musicali.

Infatti il prossimo mese potrebbe essere quello giusto: quasi sicuramente verrà lanciato ufficialmente Google Play Music All Access; anche se avremo dovuto già usufruirne da questo mese.

Qualcosa però ha fatto cambiare idea facendo così decidere di rimandare il debutto. Ora cercheremo di spiegare in maniera approssimativa cosa tratta questa nuova App.Google Play Music All Access, giungerà anche nel nostro Paese

In sostanza Play Music, non è altro che una versione rivisitata di Spotify che garantisce all’ utente di ascoltare un vasto repertorio di brani musicali sia in streaming dal nostro computer o, in alternativa, dal nostro dispositivo Android.

Big G, darà la possibilità di provare l’ App in versione trial della durata di 30 giorni e in seguito acquistarla al costo di 7 euro.