Samsung Galaxy Camera: confermato il prezzo per l’Europa

Fra le tante novità che abbiamo visto all’IFA 2012, una fra le più interessanti é sicuramente la nuova Galaxy Camera. Samsung ha da poco confermato il prezzo ufficiale per l’Europa del suo nuovo prodotto.

Samsung Galaxy Camera é una fotocamera digitale compatta, con sistema operativo Android Jelly Bean, e con sensore BSI CMOS 1/2.3″ da 16 Megapixel.

L’azienda Coreana ha recentemente annunciato il prezzo della sua nuova macchina fotografica in Germania, e che probabilmente sarà il medesimo anche nel resto d’Europa.

La nuova Galaxy Camera arriverà sul mercato questo mese, e costerà 599€, forse un po’ troppo? Sicuramente per gli appassionati del genere, si tratta di un prodotto che porta un’esperienza tutta nuova nel mondo della fotografia, ma che, a quel prezzo, compete con le migliori fotocamere digitali Reflex.

Secondo voi com’é il prezzo? Avete intenzione di acquistare la nuova fotocamera Android prodotta da Samsung, una volta che giungerà anche sul mercato Italiano? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

Via

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana