Google Now è il protagonista del nuovo spot sul Nexus 7

Nuovo giorno ed ecco arrivare un nuovo video di Google su YouTube per il Nexus 7 e le sue potenzialità con il nuovissimo sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean. Dopo il video di ieri che ci mostrava il Nexus 7 e gli Hangouts di Google+, oggi tocca sicuramente alla funzionalità piu accattivante ed affascinante di Jelly Bean : Google Now.

Il sistema vocale di casa Google tramite le sua schede è in grado di fornirci svariate informazioni di nostro interesse a partire dal meteo, i prossimi appuntamenti e i risultati della nostra squadra preferita.

Hubo Barra ha inoltre categoricamente precisato che Google Now non è la risposta a Siri, e nonostante i dubbi che attanagliano la comunità Android circa gli assistenti vocali sembra proprio che Google Now non sia soltanto un assistente vocale ma molto di piu.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=ovQ2BuTJUjc&feature=player_embedded’]

Google Now in Italia al momento è “limitato”, visto che molte delle funzionalità e potenzialità dell’applicazione non sono ancora disponibili in Italia. Sicuramente, però, arriveranno nel nostro paese dopo Settembre, data in cui è previsto l’arrivo del Nexus 7 in Italia.

Nel frattempo è possibile anche acquistarlo dal Regno Unito con un metodo assolutamente sicuro (lo abbiamo acquistato anche noi dal Regno Unito e a breve ve lo mostreremo).

Via

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana