ROAM MobileOS: joypad per il gaming su Android e iOS multifunzionale

Vi siete mai domandati se c’é un modo alternativo di giocare con il vostro device Android, in modo da rendere l’esperienza di gioco il più possibile simile a quella delle grandi console come PlayStation? ROAM MobileOS é quello che fa per voi. E’ un fantastico *joypad compatibile sia con i device Android, sia con quelli iOS.

E’ stato prodotto da LevelUp e si tratta di un semplicissimo controller composto da tutti i comandi principali di qualsiasi joystick per console. E’ un prodotto dalle dimensioni compatte, infatti é lungo 120 mm, largo 52 mm e sottile 16 mm.

Oltre all’utilizzo per il gaming, può servire anche come mouse o come tastiera per scrivere grazie alla presenza degli stick analogici. E’ compatibile con le versioni di Android 3.0 e successive.

Per farlo funzionare, é necessario utilizzare il pulsante Power/Sync. La batteria interna é ricaricabile e regala al ROAM MobileOS ben 10 ore di autonomia. Questo dispositivo si può rivelare un ottimo prodotto per chi é un appassionato di gaming e non ama utilizzare sempre il touchscreen.

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, non é stato rivelato ancora nulla. Speriamo che LevelUp ci comunichi al più presto nuove informazioni.

Via

SOLO PER VERI NERD!
Rimani sempre aggiornato
Ricevi email su argomenti tecnologici di tuo interesse
Invalid email address
riceverai 1 mail alla settimana