Ci arrivano delle nuove indescrezioni/rumors riguardo quello che potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S3. Queste “voci” parlerebbero addirittura di un nuovo nome in codice che in questo caso sarebbe “Midas” e della presenza a bordo di questo attesissimo device, di un assistente vocale in stile “Siri“, ma chiaramente made in Samsung.
Per quanto riguarda il nome in codice, certo forse sarebbe un pò troppo “stupido” da parte di Samsung applicare un nome del genere a un suo terminale perchè perderebbe molto dal punto di vista della fama. Quindi visto che si tratta di un semplice rumors possiamo dire che al momento non ci sembra molto attendibile.
Per quanto riguarda invece l’inserimento di una controparte di Siri di iPhone nel terminale, questo è più che possibile perchè effettivamente Samsung difficilmente vorrà far mantenere il primato di miglior assistente vocale ad Apple.
Vi lasciamo con le più probabili specifiche tecniche che avrà questo Galaxy S3, il tutto in attesa che venga presentato il prossimo 27 Febbraio al MWC 2012.
- Processore Exynos da 1.5 a 1.8Ghz quad-core
- 4.65 inch Super AMOLED HD
- 2GB di RAM
- Fotocamera da 12 MP
- Android 4.0 Ice Cream Sandwich
Cosa ne pensate?