Amazon: il Samsung Galaxy S4 Mini in offerta sotto i 200 euro

Una delle primarie leggi di mercato spiega come un prodotto, per diventare un affare, debba essere acquistato durante il momento di calo individuando la fase giusta dove il rapporto qualità-prezzo risulta essere a vantaggio dell’utente. Con la recente crisi molti dispositivi Samsung sono divenuti protagonisti di questo concetto e l’affare dei prossimi mesi potrebbe esser rappresentato, a sorpresa, dal Samsung Galaxy S4 Mini.

Vai subito su Amazon

Samsung Galaxy S4 Mini 197,02 euro.

Nonostante sia in uscita il futuro Galaxy S6, atteso forse al CES 2015, proprio l’avanzamento della gamma ha indotto ad un repentino calo di valutazione nonostante le ben note qualità della scheda tecnica del dispositivo che attualmente è disponibile su Amazon al prezzo di 197,02 euro. L’offerta Samsung Galaxy S4 Mini è valida per il solo modello cromatico bianco al quale vanno però sommati 11,98 euro di spese di spedizione che non incidono sul grande sconto finale del 34% pari a ben 101,08 euro tali da rendere il modello maggiormente appetibile rispetto i tanti competitors nella stessa fascia di prezzo.

Samsung Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini, specialmente dopo gli ultimi cambi di policy da parte del colosso coreano nell’ambito degli aggiornamenti, potrebbe tornare in auge con la possibile fornitura di Android 5.0 Lollipop per la quale è fortemente candidato nella roadmap 2015, sebbene manchino del tutto le conferme. Per maggiori dettagli vi rimandiamo all’offerta Amazon:

Samsung GT-I9195ZWAITV Galaxy S4 Mini, Bianco