Amazon: Samsung Galaxy Note 4 in offerta con sconto di 146 euro

Il lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 4 ha sicuramente fornito una boccata d’ossigeno al colosso coreano che sta riscuotendo discrete vendite sulla nuova generazione del phablet, attualmente il migliore dell’interno comparto nonostante le valide alternative che avanzano sullo sfondo. Il dispositivo dopo un primo periodo a prezzi fermi, sta iniziando la propria corsa al ribasso e le offerte stanno diventando sempre più interessanti.

Vai subito su Amazon

 Samsung Galaxy Note 4  691,02 euro.

E’ il caso di una delle ultime proposte di Amazon che ha deciso di proporre il Samsung Galaxy Note 4 al prezzo di 691,02 euro, con spedizioni incluse nel prezzo. L’offerta Samsung è rivolta alla variante cromatica bianca, per un dispositivo che attualmente rappresenta il top di sviluppo ed utilizzo in tutti i settori grazie ad una scheda tecnica comprendente un SoC con processore Qualcomm Snapdragon 805, con CPU quad-core da 2,7 GHz associato a ben 3 GB di memoria RAM e storage da 32 GB espandibile via microSD, ottenibili alle seguenti offerte a marchio sempre Samsung, sino a 128 GB. Il profilo del phablet è completato dall’ottimo display da 5,7 pollici Super AMOLED dalla risoluzione di 2560 x 14440 p. in Gorilla Glass 3 capace di garantire, insieme alle notevoli ottimizzazioni software, prestazioni ed esperienza utente sopra la norma.

samsungglaxy note4-amazon

Alla luce dell’offerta formulata e del prezzo, che in questo momento risulta essere inferiore persino rispetto al nuovo Nexus 6 che si colloca come punto di riferimento nella gamma smartphone, l’acquisto di un Samsung Galaxy Note 4 diventa uno dei best-buy del momento ottenendo ad un costo fortemente contenuto, ricordiamo che lo sconto sul prezzo di listino è di 146,32 euro, un modello adatto sia ad utilizzi professionali che quotidiani con una longevità prestazionale garantita nel corso di diversi anni grazie anche ad aggiornamenti software costanti.

Per maggiori informazioni sull’offerta Samsung Galaxy Note 4 di Amazon, che si occupa di spedizione e vendita, vi rimandiamo alla pagina ufficiale per i dettagli:

Samsung Galaxy Note 4, 32GB, Bianco