I Google Glass appaiono esposti in un Mediaworld a Roma

Da mesi attendiamo notizie sulla ufficiale commercializzazione di uno dei device che hanno attirato maggiormente la curiosità di esperti e non del mondo tecnologico mobile, parliamo dei Google Glass, finora confinati solo negli USA e per lo più a pochi selezionati sviluppatori che stanno portando avanti un programma di sviluppo di tale device. Ma senza preavviso e abbastanza in maniera inaspettata, i Google Glass hanno fatto la loro apparizione in un Mediaworld di Roma, esposti in una teca di vetro.

Il centro commerciale in cui sono esposti i Google Glass è il Porta di Roma, e più precisamente sono nel negozio della catena Mediaworld. Appena visti molti hanno pensato subito ad una sorpresa di Google ed a un imminente arrivo della commercializzazione ufficiale, attesa da molti mesi, di questo affascinante prodotto. Ma purtroppo, per chi attende di acquistare un dispositivo simile, non è ancora quel momento.

Google-Glass.Mediaworld

Nel punto vendita affermano infatti che i Google Glass sono solo stati messi in tale teca a scopo espositivo, e che per ora non è possibile acquistarlo, ne tantomeno ci sono informazioni su un possibile prossimo arrivo di tale device in vendita. Per tutti coloro che erano già pronti ad accendere l’auto per recarsi all’acquisto, devono ancora attendere, non si sa quanto, prima di vedere in distribuzione i Google Glass. Questa è comunque una buona occasione per vederli da vicino se siete della zona.