iOS-8-vs-Android-L

Android L vs iOS 8: confronto visivo tra i due sistemi operativi

Sono attesi entrambi in uscita entro al fine del 2014, parliamo dei major update riguardanti i firmware mobili di Google ed Apple, aggiornamenti importanti dal punto di vista sia grafico che funzionale, che saranno protagonisti delle prossime sfide nel campo smartphone e tablet. Grazie ad una serie di immagini possiamo vedere Android L vs iOS 8 confrontando le schermate delle loro principali funzionalità.

Abbiamo parlato molto in queste settimane di Android L, presentata al Google I/O di giugno e che presenterà moltissime novità in termini di design e funzionali sui dispositivi del robottino verde. Material design, funzionalità a 64 bit, nuove API, queste sono sono alcune delle tante caratteristiche che introduce tale major update. Esso arriverà entro la fine del 2014 e si troverà, come di consueto, a scontrarsi con il sistema operativo mobile Apple, e nello specifico al nuovo iOS 8, anch’esso in uscita nel periodo autunnale.

Flat design di Apple contro Material design di Google, dal punto di vista grafico quali sono le differenze tra questi due OS?Diamo un occhiata a questa galleria di immagini che ci mostrano il confronto tra Android L vs iOS 8, mostrandoci foto delle principali funzionalità e ponendole a confronto fra di loro. Vediamo di seguito la galleria di immagini: