Techmania: il Samsung Galaxy S5 ancora scontato

L’apertura della fase di commercializzazione da parte del colosso coreano per il proprio Samsung Galaxy S5, con le prime file ed i primi dati sui risultati conseguiti dal device, ha ovviamente dato il via anche ad un meccanismo di concorrenza che ben presto dovrebbe ribassare fortemente il prezzo del dispositivo, nonostante, e ciò con grande stupore, i primi cali si siano visti su store online come Amazon sin dalla fase di prevendita, smentendo i dati secondo cui avremmo dovuto attendere almeno 3 mesi prima di approfittare di qualche sconto.

Seguendo il trend di ribasso del Samsung Galaxy S5, una nuova offerta, sicuramente molto allettante per chiunque fosse alla ricerca di un valido prezzo per quello che si configura come uno dei migliori top di gamma del panorama, è stata formulata da Techmania che ha deciso collocare il device ad un prezzo di 559 euro, segnando un’ulteriore ribasso rispetto le proposte della concorrenza grazie ad uno sconto netto, sul prezzo di listino, pari a 140 euro, ovvero il 20%.

Rapportando la proposta di Techmania alle altre presenti nel panorama per modelli simili, il Samsung Galaxy S5 diventa così uno dei pezzi pregiati al quale puntare con un budget simile, motivo per il quale è consigliabile valutare rapidamente l’opportunità essendo disponibili soltanto 23 esemplari in promozione, ciò non avendo alcuna garanzia sul proseguo dell’offerta terminate le scorte. Di seguito la pagina ufficiale della proposta:

  • Samsung Galaxy S5, Nero
  • girocorsa

    559 euro invece di 699, si è svalutato in un attimo.
    tra l’altro da notare come lo stesso sito, vende htc one m8 a un ottimo prezzo , ma costa comunque in più di s5. Segno che i materiali fanno la differenza nel costo di uno smartphone.
    Ad esempio io non ho mai visto un htc one m7 sotto i 400 euro, di s4 invece se ne trovano anche sotto i 300

    • Sicuramente i materiali avranno il loro peso sul costo del dispositivo, anche se nel caso di Samsung pesa l’eccessiva dispersione dei terminali, il mercato è saturo a causa delle troppe varianti. Riguardo l’HTC One M7 recentemente, qualora ti possa interessare, sono comparse delle offerte al di sotto dei 400 euro: http://android.caotic.it/2014/03/htc-one-in-offerta-a-389-euro-da-gli-stockisti/

      • girocorsa

        il galaxsy s4 però ormai si trova sotto i 300 euro quasi

  • Jumboss

    Sullo stesso sito c’è anche s4 a 299 euro, che secondo me è molto meglio di s5 visto che costa la metà